commencal o kona?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cigo

Biker serius
5/4/06
117
0
0
torino
Visita sito
Per un uso all mountain,cosa scegliereste tra commencal meta 5.30,kona dawg primo e specialized stumpjumper fsr expert?(le prime due 2000euri,la specy 2250)...grazie ciao
 

Allegati

  • kona dawg primo 06 (Small).jpg
    kona dawg primo 06 (Small).jpg
    40,1 KB · Visite: 35
  • meta530.jpg
    meta530.jpg
    55,1 KB · Visite: 42
  • speialized.jpg
    speialized.jpg
    42,4 KB · Visite: 25

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Delle 3 l'unica che non conosco "di persona" ;-) e' la meta.... quella che mi attira di piu', forse perche' lo schema della sospensione mi ricorda molto quello del mio giant VT, che funziona veramente bene :mrgreen:
Tra dawg e stumpjumper direi sicuramente dawg se il tuo allmountain e' piu' orientato alla discesa :free:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Conosco un pochino solo la Dawg di quelle che hai elencato,sarà per questo che te la consiglio!:mrgreen:
Se vai nella sezione AM di questo forum,vedrai che siamo in parecchi ad'averla e,se la memoria non mi inganna,di lamentele non ne ho ancora sentite.:prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo