avanti, miei piccoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma sarebbe estremamente alieno andar giù dalle piste innevate con le bike??
dai che scherzo...
scii bene mutante??scii come droppi?(non come quella musata all'antenna)(scherzo anche qua...)
quando farete le prox antenne??
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
ma sarebbe estremamente alieno andar giù dalle piste innevate con le bike??


A parte che quello che dici esiste come specialità e ci fanno tanto di gare a livello internazionale (dove spesso "giocano" i big della DH mondiale).
A parte che in qualche posto (in italia mi sembra solo UN posto) alcune piste con relative seggiovie sono riservate anche d'inverno alle bici.
Comunque ho provato diverse volte a farmi qualche pistina di media difficoltà. Il problema è che devi andare in tardo pomeriggio su piste non troppo frequentate (leggi in qualche posto supersfigato dove non ci gira mai nessuno), salire a piedi e sperare che non ti becchino i tipi della pista...potrebbero anche incazzarsi.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ho legamenti e cuscinetti del ginocchio sx che girano liberi, sperimento questa domenica.
ho abbandonato gli sci tanti anni fa, solo snow.
se ti beccano con la bici sulle piste ti fanno cose che manco pinochet coi desaparecidos.

giulio90kg ha scritto:
ma sarebbe estremamente alieno andar giù dalle piste innevate con le bike??
dai che scherzo...
scii bene mutante??scii come droppi?(non come quella musata all'antenna)(scherzo anche qua...)
quando farete le prox antenne??
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
se ti beccano con la bici sulle piste ti fanno cose che manco pinochet coi desaparecidos.

Dipende su che piste vai. Ovvio se ti spari il Lussari in piena alle 14 della prima domenica di riapertura, ti impallinano. Se vai alle 5 di pomeriggio per esempio sui campetti da sci di Valbruna giri tranquillo, casomai investi qualche ignaro bambino suicida in bob
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
A parte che quello che dici esiste come specialità e ci fanno tanto di gare a livello internazionale (dove spesso "giocano" i big della DH mondiale).
A parte che in qualche posto (in italia mi sembra solo UN posto) alcune piste con relative seggiovie sono riservate anche d'inverno alle bici.
Comunque ho provato diverse volte a farmi qualche pistina di media difficoltà. Il problema è che devi andare in tardo pomeriggio su piste non troppo frequentate (leggi in qualche posto supersfigato dove non ci gira mai nessuno), salire a piedi e sperare che non ti becchino i tipi della pista...potrebbero anche incazzarsi.
tipo a selle nevea che è abbandonata da dio.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
zemlj_kje.gif


ma superlontan
 

Classifica mensile dislivello positivo