HONDA RN01 gearbox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
catalano ha scritto:
si era già spiegato nel mountainbikeworld di questo mese.
Acc... :roll: essendo io abbonato alla rivista MBW ricevo le notizie con qualche giorno di ritardo rispetto all'uscita nelle Edicole... è il prezzo che si paga per risparmiare qualche Euro abbonandosi...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
hai ragione anche tu...ogni tanto le compro,ho la fortuna di avere una cognata che lavora nel campo della pubblicita per qualche marchio sportivo importante e di conseguenza quando su alcune riviste di mtb esce la pubblicità di questi marchi per cui lavora lei mi fa avere una copia gratuitamente. :-x :-x per esempio il numero di gennaio di mtbworld.
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
catalano ha scritto:
si era già spiegato nel mountainbikeworld di questo mese.
Acc... :roll: essendo io abbonato alla rivista MBW ricevo le notizie con qualche giorno di ritardo rispetto all'uscita nelle Edicole... è il prezzo che si paga per risparmiare qualche Euro abbonandosi...

:offtopic: nota bene che abbonadoti sei tu che gli fai un favore e non il contrario, per 3 buone ragioni:
1. denaro contante anticipato (in banca ti chiedono gli interessi per questo)
2. mancanza di fluttuazione delle vendite
3. maggiore facilità (loro) di previsione del mercato e quindi minor rischio

Ti pare poco? Con il piccolo sconto che ti fanno non si giustifica assolutamente il ritardo. :offtopic:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
akm ha scritto:
xtrncpb ha scritto:
catalano ha scritto:
si era già spiegato nel mountainbikeworld di questo mese.
Acc... :roll: essendo io abbonato alla rivista MBW ricevo le notizie con qualche giorno di ritardo rispetto all'uscita nelle Edicole... è il prezzo che si paga per risparmiare qualche Euro abbonandosi...

:offtopic: nota bene che abbonadoti sei tu che gli fai un favore e non il contrario, per 3 buone ragioni:
1. denaro contante anticipato (in banca ti chiedono gli interessi per questo)
2. mancanza di fluttuazione delle vendite
3. maggiore facilità (loro) di previsione del mercato e quindi minor rischio

Ti pare poco? Con il piccolo sconto che ti fanno non si giustifica assolutamente il ritardo. :offtopic:
:offtopic: Effettivamente ho apprezzato molto il metodo usato per gli abbonamenti, ad esempio, da Alp: ti mandano un carnet di buoni con cui ritiri la tua copia in edicola. Niente numeri persi nei meandri della rete postale, niente ritardo, la ritiri ovunque anche se sei in ferie. Quand'è che tutti faranno così??? :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo