Non E' Stupendo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vbiker

Biker serius
Carissimi biker.....

se ne già parlato in qualche occasione......ogni tanto mosso da un attrazione irresistibile vado a visitare il sito....ma questo telaio IBIS MOJO non è un gioiellino??:up:

http://www.ibiscycles.com/mountain/

il prezzo visto la qualità del prodotto (almeno in termini estetici e visto i materiali impiegati) non mi sembra neanche troppo elevato.....in passato ibis ha sfornato gioielli di tecnica e funzionalità......

ma qualcuno qui dentro ce l'ha??impressioni??:richiamo_papere:
 

vbiker

Biker serius
in effetti guardando la descrizione riportata, i disegni e le animazioni sembra essere una soluzione più che valida......

forse avrei modellato ancora di più le tubazioni in carbonio.....certo che già cosi mi piace molto e non smetto di ripeterlo.....:))):
 

vbiker

Biker serius
confermo la all-mountain.......

non credo proprio :wink: però che nessuno di questo forum ce l'abbia.....purtroppo.....

ma se uno volesse acquistarla sarebbe anche difficile....dovrebbe rivolgersi al distributore francese o tedesco......:-(
 

Classifica mensile dislivello positivo