Shop on line...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao Amici del Forum, navigando già da qulche giorno su siti commerciali alla ricerca di una nuova forcella ho notato che andando ad aquistare oltre oceano in america si risparmiano diversi soldoni (forse approfittando anche del cambio favorevole) ma non avendo nessuna esperienza a riguardo volevo sentire un pò cosa ne pensate voi...
Se avete mai fatto acquisti del genere e la vostra esperienza diretta e magari se mi potreste anche consigliare il sito perchè no?
Ciao...
 
V

vinx

Ospite
acquistare oltreoceano e' sempre un rischio, perche' una volta arrivati in italia, dovresti pagare l'IVA e lo sdoganamento, e quindi, addio convenienza, pero' se provi a cercare sul forum mi ricordo di aver letto che mettendosi d'accordo con chi vende si puo' evitare il controllo doganale (forse chi spedisce non deve specificare che sta vendendo o qualcosa di simile).
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
3Xcento ha scritto:
acquistare oltreoceano e' sempre un rischio, perche' una volta arrivati in italia, dovresti pagare l'IVA e lo sdoganamento, e quindi, addio convenienza, pero' se provi a cercare sul forum mi ricordo di aver letto che mettendosi d'accordo con chi vende si puo' evitare il controllo doganale (forse chi spedisce non deve specificare che sta vendendo o qualcosa di simile).

E cosa mi dici se acquisto in Germania anche li i prezzi sono nettamente più bassi, se vuoi ti invio l'indirizzo del sito.
 
V

vinx

Ospite
in germania non ci sono problemi, essendo un paese comunitario non si deve pagare lo sdoganamento e l'iva dovrebbe essere compresa. Manda pure l'indirizzo del sito.
 

Classifica mensile dislivello positivo