The Downward Spiral

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sei una grande Persona Ser! Ce n'è per tutti! (Bella anche quella dell'ottorino dello Scriffo!)

Mi piacerebbe che tu sviluppassi in novella anche una altra tematica che emerge parallelamente al tuo racconto di ieri: la gnocca ciclista! C'è, lo sappiamo, da almeno una trentina d'anni la "ragassa motociclista", è attentamente selezionata in allevamenti specializzati: generalmente gnocchetta, ma pesa sempre meno di 40Kg, sprovvista di attributi troppo ingombranti, sa stare in equilibrio su un codino aerodinamico per una giornata intera, ha la piega sincronizzata.

C'è la biker: ci sono quelli come me che invidiano i bikers provvisti di donna al seguito (spesso a seguire sono però gli ommani..); c'è la biker indipendente, c'è la moglie/compagna di biker a casa in attesa, c'è la ex moglie di biker come nel tuo racconto: ne verrebbe fuori qualcosa coi controfiocchi da questi profili :D
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
:smile:sto sotto alla scrivania dallo scompisciarmi ed icolleghi mi guardano senza dire più nulla ...... finche il mio socio (anke di bike) seduto di fianco a me, si gira e mi fà che caxxo ti ridi ne hai spesi 3,5 k sto mese di biga nuova ...... c'hai niente da ridere tu sei alla 4 fase

:medita:

ho smesso di ridere
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
"e come tappi-manubrio due capsule di champagne Krug"

mi hai dato l'idea per completare l'opera....:spetteguless:

scusami, ti chiedo: esiste la speranza di guarigione? o è solo degenerativa e senza via di scampo...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Fase successiva dopo 8 anni di Forum...

Hai posseduto n/bici , adesso hai quasi il top o giù di lì , il sogno di tanti . Hai provato anche il singlespeed e ne possiedi una
Oramai ti sei accorto da tempo che la metamorfosi da biker reale a virtuale
è in fase avanzata e che la crisalide si stà schiudendo...
Sei quasi spacciato ma alla fine ti salverai. :spetteguless:
Non hai desideri di possesso nè bramosie di nuovi acquisti , per te la figura Babbo Natale non è più significativa. :il-saggi:
Ti accorgi che l'età avanza , gli impegni aumentano e il tempo da dedicare
alla tua passione diminuisce in maniera esponenziale.:medita:
La situazione pare precipitare ma basta una giornata di sole , un'uscita con gli
amici più fidati , una qualsiasi mtb , un qualsiasi percorso e il fuoco sopito sotto la cenere si riaccende. Questo è quello che vuoi niente di più...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Miellino

Miellino

Biker superioris
Ti accorgi che l'età avanza , gli impegni aumentano e il tempo da dedicare
alla tua passione diminuisce in maniera esponenziale.:medita:
La situazione pare precipitare ma basta una giornata di sole , un'uscita con gli
amici più fidati , una qualsiasi mtb , un qualsiasi percorso e il fuoco sopito sotto la cenere si riaccende. Questo è quello che vuoi niente di più...:medita:

Parole Sante :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo