Tutte le taglie disponibili! Ordini maglie in cotone del Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michene

Biker serius
11/4/12
146
0
0
35
Budrio
Visita sito
C'è nessuno io sarei interessato a comprare la maglia del forum è possibile ancora io sono alto 1,71 e peso 78 kili di solito indosso M xo x comodità preferirei una L o la M è abbastanza???
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Marco buon giorno, mi interesserebbe una maglia da freeride, sono magro(non c'ho un filo di grasso!! :loll: ) alto 172cm dovrebbe andArmi bene la S.
Innanzitutto c'è ancora qualche disponibilità?
Se si, mi dici come farti il pagamento? Perché il paypal sembra disabilitato,

Ciao e grazie!

Giorgio.
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Marco buon giorno, mi interesserebbe una maglia da freeride, sono magro(non c'ho un filo di grasso!! :loll: ) alto 172cm dovrebbe andArmi bene la S.
Innanzitutto c'è ancora qualche disponibilità?
Se si, mi dici come farti il pagamento? Perché il paypal sembra disabilitato,

Ciao e grazie!

Giorgio.


Ciao, ci sono novità per le maglie in questione?

Grazie per una risposta.

Giorgio.
 

Nikophorus188

Biker novus
21/5/13
6
0
0
Varese
Visita sito
Ciao Marco ti ho gia' scritto una mail. ho pagato la maglia con paypal il 9 novembre ma non l' ho ancora ricevuta. visto che tutti scrivono di tempi di spedizione rapidissimi mi chiedevo se ci fossero problemi!
 

Classifica mensile dislivello positivo