Raida come mangi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!!!!

che bello sentire questo entusiasmo da parte di tutti!!!!!

Alcuni degli articoli che mi avete richiesto sono già quasi pronti.... non disperate, piano piano analizzeremo ogni movimento e ogni tecnica richiesta....

YO!
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
il bunny hop riesco a farlo di 30 cm .. 40 al massimo .. come fare per farlo più alto?? e poi il manual .. riesco a fare si e no 10 metri ...

ottima iniziativa, complimenti :) ci sarà tanto da imparare soprattutto per uno come me che vado in bici solo da 4 anni, ma ne ho 15 quindi prevedo ancora tantissimi anni in sella :)
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
Lodevole iniziativa, vorrei imparare a fare il manual ed il noise press, premetto che corro i DH ed in Enduro ma ste due cose non mi vengono proprio bene, mentre il primo dura al massimo per un metro il secondo dura per qualche cm.. vorrei imparare
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ottima iniziativa....per chi come me MANGIA (e chi mi conosce lo sa bene) il titolo era ottimo!! :D dopo aver letto il contenuto e' ancora meglio!!
ho visto il tuo video sul moncuni ed e' stato davvero bello vedere dove vado spesso nel video di un professionista! :D

VOGLIO IMPARARE TUTTO!
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
72
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
alla mia età non è facile togliersi certi difetti di impostazione, tuttavia mi piacerebbe capire le tecniche di guida in ambito enduro:posizioni da tenere in entrata e uscita di curva ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo