24h di Cremona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
@cencio se si riuscisse davvero a organizzare la squadra del forum sarebbe bello :-? :-? possono partecipare da 1 a 12 persone, tra tutti gi iscritti qualcuno ci sara' disposto a farla :?: :?: :?: :?:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
FORUMENDOLI %$))
SO' CHE E' ANCORA UN PO' PRESTO PER DECIDERE, IL 15 DI MARZO CHIUDONO LE ISCRIZIONI PER LA 24H ,C'E' QUALCUNO DAVVERO CONVINTO DI PARTECIPARE?? :!: :!:
OPPURE CHE CI STA PENSANDO SERIAMENTE?? :!: :!:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
...io ci potrei essere ; ma + di 1 1/2 - 2 ore non saró in gradoo di fare( qui c'è ancora neve :???:

se é il 5-6 aprile potrei anche convincere un amico a venire!

ma tutto dipende dal lavoro...
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Pe ha scritto:
...io ci potrei essere ; ma + di 1 1/2 - 2 ore non saró in gradoo di fare( qui c'è ancora neve :???:

se é il 5-6 aprile potrei anche convincere un amico a venire!

ma tutto dipende dal lavoro...
quello non è un problema, piu' siamo e meno c'è da fare, visto che un giro sono 12 km ci metterai 30 -40 minuti, cremona e tutta pianura, il massimo dislivello puo' essere un'argine.
e poi non volevo "organizzare" una squadra di agonisti che guardano solo il cronometro, è piu' una gara per divertirsi tutti insieme.
la data è il 5-6 aprile %$))
a presto
MARCO
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Spiacente marco ma il 5 aprile sono stato invitato ad un matrimonio :cry: :cry: :cry:
Perchè questa domenica non vieni a Casalmorano (CR) per il rally dell'oglio 52 km di piattone noiosissimo %$)) %$))
Ciao
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Ivan ha scritto:
Spiacente marco ma il 5 aprile sono stato invitato ad un matrimonio :cry: :cry: :cry:
Perchè questa domenica non vieni a Casalmorano (CR) per il rally dell'oglio 52 km di piattone noiosissimo %$)) %$))
Ciao

ci saro' sicuramente, insieme alla combriccola di pazzi!!!
tu ci sarai?? %$))
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Ivan ha scritto:
marco19 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Spiacente marco ma il 5 aprile sono stato invitato ad un matrimonio :cry: :cry: :cry:
Perchè questa domenica non vieni a Casalmorano (CR) per il rally dell'oglio 52 km di piattone noiosissimo %$)) %$))
Ciao

ci saro' sicuramente, insieme alla combriccola di pazzi!!!
tu ci sarai?? %$))

Ci sono anch'io!!!! cerca di aspettarmi :-o :-o :-o :-o

sicuramente sarai tu che dovrai aspettare me, :smile: :smile:
se mi dici un posto e un'ora ci possiamo trovare :-o
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
marco19 ha scritto:
Ivan ha scritto:
marco19 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Spiacente marco ma il 5 aprile sono stato invitato ad un matrimonio :cry: :cry: :cry:
Perchè questa domenica non vieni a Casalmorano (CR) per il rally dell'oglio 52 km di piattone noiosissimo %$)) %$))
Ciao

ci saro' sicuramente, insieme alla combriccola di pazzi!!!
tu ci sarai?? %$))

Ci sono anch'io!!!! cerca di aspettarmi :-o :-o :-o :-o

sicuramente sarai tu che dovrai aspettare me, :smile: :smile:
se mi dici un posto e un'ora ci possiamo trovare :-o

Ci mettiamo d'accordo venerdì, domani e dopo non posso consultare il forum.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo