Alla fiera dell'est -2-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mitico Ser :-)
Dai non buttare così giù il powerbook!
Il 12 pollici è mitico ;-)
E' una figata pazzesca ne sto cercando uno d'occasione ma sono introvabili e carissimi :celopiùg:

ne vuoi uno con la tastiera tedesca? Lo usa mio figlio per guardare i dvd :fantasm:
Il Poverbook è bello perchè compatto, ma contro la potenza in RAM e CPU del Pazz e dei suoi scagnozzi non ha speranze.
Sto preparando un computer-mostro da portare alla prossima Eurobike. Occupa un'intera roulotte che lasciamo sotto casa, lo schermo è collegato via bluetooth. Voglio vedere le facce dei nostri amici di mtb-news.de :rosik:

rechner_DW_NRW_Juel_242349g.jpg

Ser Pecora (con i capelli bianchi) sceglie la sua nuova arma telematica
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io in realtà penso che mi distinguerò dalla massa dandomi al vintage:

DifferenceEngine.jpg


Basta con queste cose supertecnologiche senza anima.

Già dalla prossima settimana scriverò il mio racconto in Fortran.
Entro Giugno spero di inviare per posta prioritaria, a chi le richiederà, le schede perforate.

Per averle dovrete fare una ricerca con google classic:
PqFIOGi.jpg
 

enri le fou

Biker cesareus
ser pecora SEI UN POETA!!!:smile::smile::smile:


A quel punto, visto che ho guidato 8 ore nella giornata, ho visitato lo zeppelin-museum ed ho assistito ad un quasi-suicidio tramite spalmazione di plastica fusa decido di andarmene a dormire. Scelgo il letto più in alto tra i due (appaiati) disponibili nella stanza (cosa che si rivelerà un tragico errore), auguro "Gute nacht" all'allegra combriccola e me ne vado a dormire.
Mi addormento tra le immagini di dirigibili di plastica blu, amerikanischerpizza color melanzana e le note di "aliens exist" dei Blink182 che arrivano dall'altra stanza.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ne vuoi uno con la tastiera tedesca? Lo usa mio figlio per guardare i dvd :fantasm:
Il Poverbook è bello perchè compatto, ma contro la potenza in RAM e CPU del Pazz e dei suoi scagnozzi non ha speranze.
Sto preparando un computer-mostro da portare alla prossima Eurobike. Occupa un'intera roulotte che lasciamo sotto casa, lo schermo è collegato via bluetooth. Voglio vedere le facce dei nostri amici di mtb-news.de :rosik:


Ser Pecora (con i capelli bianchi) sceglie la sua nuova arma telematica

eheheh :smile:
vi dovranno dedicare anche una centrale elettrica allora :smile:
Beh dai l'ultima serie non è proprio poverbook.. per internet e altre applicazioncine senza pretese va ancora benone :-)
Poi IMHO nel suo essere vecchiotto è mooolto cool :-)

Io in realtà penso che mi distinguerò dalla massa dandomi al vintage:

Ehm.. in realtà col 12" un pò vintage già lo sei :Mrgreen:
La prossima edizione puoi andare con un Newton ;-)

PS: Con alla copia di schede forate mi alleghi anche una fettina di pizza al polietilene? :celopiùg:

PPS: belle le babbucce

Ciau!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Visto che Ser Pecora ha un debole per la tecnologia (dirigibili, macchine da calcolo, ...) ecco un videino per lui

E' la "Difference engine" n. 2 di Babbage (è fatta col Meccano da Tim Robinson http://www.meccano.us/)

Grazie :-o
Qualcuno potrebbe prendere spunto dai lavori di Robinson e farsi un hammerschmidt col meccano :smile:

ps
W i Return to Forever!
 

Classifica mensile dislivello positivo