WeekEnd 11/12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Pian delle betulle........ci son stato solo una volta e non conoscendo i percorsi non è stato il max.....però quelli che hanno il pelo me ne parlano sempre bene.
NB: io non son un Kamikaze.......... voi come scendete?? a 300 km/h o i freni li usate?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
KeBotto ha scritto:
Pian delle betulle........ci son stato solo una volta e non conoscendo i percorsi non è stato il max.....però quelli che hanno il pelo me ne parlano sempre bene.
NB: io non son un Kamikaze.......... voi come scendete?? a 300 km/h o i freni li usate?

Scendiamo stile valanga azzurra...a rotoloni!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Caldirola è in provincia di Alessandria..........da milano esci a Tortona e poi segui i cartelli......... ci son stato settimana scorsa la prima volta me pioveva e la pista era chiusa....però sembra davvero bella......... son circa 130 km da casa mia , in 1 ora ee 1/2 ci son arrivato
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
KeBotto ha scritto:
Caldirola è in provincia di Alessandria..........da milano esci a Tortona e poi segui i cartelli......... ci son stato settimana scorsa la prima volta me pioveva e la pista era chiusa....però sembra davvero bella......... son circa 130 km da casa mia , in 1 ora ee 1/2 ci son arrivato

Ok ti faccio sapere se andiamo o se facciamo un giro pedalato. A presto!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
KeBotto ha scritto:
Caldirola è in provincia di Alessandria..........da milano esci a Tortona e poi segui i cartelli......... ci son stato settimana scorsa la prima volta me pioveva e la pista era chiusa....però sembra davvero bella......... son circa 130 km da casa mia , in 1 ora ee 1/2 ci son arrivato

Grazie della risposta! Merita anche per escursioni con salite e discese?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Occhio che la seggiovia di Caldirola con ottobre non apre se non ha almeno 15 giornalieri assicurati.
Provate a telefonare: 0131/781218.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo