RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlese

Biker serius
18/5/11
181
0
0
Bollate
Visita sito

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Scusate ma alcuni pezzi che vorrei (ammortizzatore rs ario) non li trovo in catalogo, ma prendendoli da vari link li riesco a vedere nel sito, ma con la scritta "esaurito". RCZ riordina questi pezzi oppure una volta esauriti non c'è più possibilità di prenderli? Per essere specifico, parlo di questo ad esempio:

http://www.rczbikeshop.com/italia/rockshox-rear-shox-ario-2-r-190mm-hardware.html

Grazie!


Salve Carlese,
no l'articolo non è più disponibile.
Pierre - Rcz Team
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
non passa giorno che non arrivino mail di RCZ con supersconti.ma non vi sembra che certi prezzi siano di partenza esagerati?

Quando mai la guarnitura XTR costava 750€! ed ora è scontata al 55% quindi a 333€,o i pedali xtr m980 221€ ed ora a 100€.Mi sembra quindi che tirando le somme lo sconto reale ,guardando in altri negozi,non sia cosi esagerato.Resta cmq un buon negozio
 

mae13

Biker extra
non passa giorno che non arrivino mail di RCZ con supersconti.ma non vi sembra che certi prezzi siano di partenza esagerati?

Quando mai la guarnitura XTR costava 750€! ed ora è scontata al 55% quindi a 333€,o i pedali xtr m980 221€ ed ora a 100€.Mi sembra quindi che tirando le somme lo sconto reale ,guardando in altri negozi,non sia cosi esagerato.Resta cmq un buon negozio

Ieri alla fine ho acquistato una forca Reba a 263€, in altri negozi la trovi a 350/400€
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Mi sono sempre trovato benissimo con RCZ, ma oggi ho ricevuto la mail col codice per acquistare con sconto le ruote Crank ........vado nel carrello, ma mi dice che non è valido.
Visto che scade stanotte a mezzanotte, l' acquisto è saltato.....
 

Vita7

Biker novus
4/9/11
34
0
0
Dorzano
Visita sito
Ciao Pierre, martedì sera ho fatto l'ordine, volevo solo sapere se è stata spedita o no visto che non ho ancora ricevuto mail. grazie

N° ordine: 11210013

Spedizione #21208175
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io sono 15 girni che cerco di farmi restituire 320 euro dopo che mi anno annullato un ordine ma non mi rispondo. son dei veri disonesti e ladri diffidate 2 acquisti 2 problemi e 320 euro perse. devo fargli causa per riaverle e sembra che sia costretto a farla da loro, uguale soldi persi.
se qualcuno conosce un modo per farmi aiutare è ben accetto
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io sono 15 girni che cerco di farmi restituire 320 euro dopo che mi anno annullato un ordine ma non mi rispondo. son dei veri ********** diffidate 2 acquisti 2 problemi e 320 euro perse. devo fargli causa per riaverle e sembra che sia costretto a farla da loro, uguale soldi persi.
se qualcuno conosce un modo per farmi aiutare è ben accetto

guarda, io capisco il nervoso e il tuo sfogo; oltretutto tutti sanno che sono sempre stato un detrattore dei metodi strampalati di questo negozio.
Però ti consiglio di evitare di usare certi termini, onde evitare di passare dalla parte del torto.
Sarebbe invece utile conoscere i dettagli delle tue disavventure, magari è possibile in qualche modo cercare di aiutarti a procedere nel modo migliore.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..sono certo che il buon Pierre saprà intervenire prontamente per risolvere qualsiasi problematica:-) ................................................
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dunque il giorno 26/04 ho effettuato un acquisto dell'imporoto di 314.56 euro. pagando con il paypal in circuito mastercard mi trovo difronte ad un operazione non andata a buon fine.
contatto subito pier chiedendogli di far mandare un fax dalla loro banca a paypal per annullare l'operazione e vedermi riaccreditati i soldi.questo perche a me li anno tolti e a loro non li anno dati.
Pierr mi risponde che avendomi annullato l'ordine loro non verrano pagati e quindi sono apposto.
bene io decido di aspettare i tempi della paypal (30 giorni) per il riaccredito e fare un nuovo ordine pagando con il bonifico, ma dopo 15 giorni mi vedo confermare il pagamento ad rcz sull'estratto conto della carta.quindi con tutta calma riscrivo a pierre chiedendogli di emettermi un buono o di scalare i soldi da un ordine che stavo preparando di valore iferiore.
lui mi risponde che controllera in banca per verificare l'accredito, che sentita la mia banca e l'ass. clienti paypal loro gia hanno sul conto e poi mi fara sapere. da li non ricevo piu risposta alle mie mail.
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
guarda, io capisco il nervoso e il tuo sfogo; oltretutto tutti sanno che sono sempre stato un detrattore dei metodi strampalati di questo negozio.
Però ti consiglio di evitare di usare certi termini, onde evitare di passare dalla parte del torto.
Sarebbe invece utile conoscere i dettagli delle tue disavventure, magari è possibile in qualche modo cercare di aiutarti a procedere nel modo migliore.:celopiùg:

dunque il giorno 26/04 ho effettuato un acquisto dell'imporoto di 314.56 euro. pagando con il paypal in circuito mastercard mi trovo difronte ad un operazione non andata a buon fine.
contatto subito pier chiedendogli di far mandare un fax dalla loro banca a paypal per annullare l'operazione e vedermi riaccreditati i soldi.questo perche a me li anno tolti e a loro non li anno dati.
Pierr mi risponde che avendomi annullato l'ordine loro non verrano pagati e quindi sono apposto.
bene io decido di aspettare i tempi della paypal (30 giorni) per il riaccredito e fare un nuovo ordine pagando con il bonifico, ma dopo 15 giorni mi vedo confermare il pagamento ad rcz sull'estratto conto della carta.quindi con tutta calma riscrivo a pierre chiedendogli di emettermi un buono o di scalare i soldi da un ordine che stavo preparando di valore iferiore.
lui mi risponde che controllera in banca per verificare l'accredito, che sentita la mia banca e l'ass. clienti paypal loro gia hanno sul conto e poi mi fara sapere. da li non ricevo piu risposta alle mie mail.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dunque il giorno 26/04 ho effettuato un acquisto dell'imporoto di 314.56 euro. pagando con il paypal in circuito mastercard mi trovo difronte ad un operazione non andata a buon fine.
contatto subito pier chiedendogli di far mandare un fax dalla loro banca a paypal per annullare l'operazione e vedermi riaccreditati i soldi.questo perche a me li anno tolti e a loro non li anno dati.
Pierr mi risponde che avendomi annullato l'ordine loro non verrano pagati e quindi sono apposto.
bene io decido di aspettare i tempi della paypal (30 giorni) per il riaccredito e fare un nuovo ordine pagando con il bonifico, ma dopo 15 giorni mi vedo confermare il pagamento ad rcz sull'estratto conto della carta.quindi con tutta calma riscrivo a pierre chiedendogli di emettermi un buono o di scalare i soldi da un ordine che stavo preparando di valore iferiore.
lui mi risponde che controllera in banca per verificare l'accredito, che sentita la mia banca e l'ass. clienti paypal loro gia hanno sul conto e poi mi fara sapere. da li non ricevo piu risposta alle mie mail.

a quando risale l'ultimo contatto con RCZ?
 

Classifica mensile dislivello positivo