Come svuotare la cache e i cookies del browser

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per chi sa l'inglese e per i cookies cliccare qui.

Per svuotare la cache in Internet Explorer attieniti alla seguente procedura:
Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser, quindi seleziona "Opzioni Internet...".
Fai clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore della finestra di dialogo.
Seleziona "Elimina file..." nel riquadro "File temporanei Internet".
Seleziona "Elimina tutto il contenuto non in linea" aggiungendo il segno di spunta alla casella corrispondente.
Fai clic su "OK".

Per svuotare la cache in Mozilla Firefox:
Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser e selezionare "Opzioni".
Fai clic su "Privacy".
Fai clic su "Svuota" accanto alla voce "Cache".
Fai clic su "OK".

Per svuotare la cache in Mozilla e Netscape:
Fai clic sul menu "Modifica" nella parte superiore del browser e seleziona "Preferenze".
Fai clic sul segno "+" per espandere il menu "Avanzate".
Seleziona "Cache" nel menu "Avanzate".
Fai clic su "Cancella cache".
Fai clic su "OK".

Per svuotare la cache in Safari:
Apri il menu "Safari" nella barra degli strumenti del browser.
Seleziona "Svuota cache".
Fai clic su "Svuota" nella finestra di dialogo.

In alcuni casi potrebbe essere necessario svuotare la cache più di una volta.

da https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?hl=it&answer=23767
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uhm.... con firefox il problema persiste ogni volta che mi carica la una pagina del forum!
risulto loggato ma mi vedo esterno (pubblicità, niente risposte ecc), allora cancello cache, cookies e uova sode, mi riloggo e finalmente mi trovo "dentro". MA.. appena cerco di interagire col forum, mi ributta fuori nella situazione precedente.
Cioé, ad esempio: faccio la procedura di cancellazione, entro, scrivo un messaggio, invio e... nell'inviare mi ributta fuori, pur risultando tra gli utenti loggati. (e perdo il messaggio scritto, tra l'altro).
Antipatia...

Non posso cancellare la cache ad ogni azione... :-(
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

Sodalis

Biker novus
29/6/11
1
0
0
modena
Visita sito
Ciao a tutti sono un ragazzo di modena ho 25 anni e da qualche giorno ho acquistato una whistle miwok 1163d non sono molto esperto nel campo però mi appassiona tanto l'idea gradinerei qualche commento sulla mia compera e cmq cerco un gruppo per passare qualche giornata insieme grazie e a presto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ciao a tutti sono un ragazzo di modena ho 25 anni e da qualche giorno ho acquistato una whistle miwok 1163d non sono molto esperto nel campo però mi appassiona tanto l'idea gradinerei qualche commento sulla mia compera e cmq cerco un gruppo per passare qualche giornata insieme grazie e a presto.

benvenuto nel forum... hai però postato in una discussione non adatta :spetteguless:

ti conviene chiedere per la bici qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54

e nella tua sezione regionale per compagni di uscite

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=34

ciao
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
con IE non ho nessun problema ad accedere al forum MA appena uso firefox 6 (mio browser predefinito, che risulta anche aggiornato) niete, carica solo la grafica superiore con la scritta Mtb-forum ma non riesco ad accedere a nulla. Allora avvio ccleaner e pulisco il sistema, e di conseguenza sia cache che cookies e solo cosi riesco ad accedere alle sezioni del forum; peccato però che alla seconda sessione, dopo aver chiuso e riaperto firefox, il problema si ripresenta e devo riavviare ccleaner. come posso risolvere il problema definitivamente?
 

Classifica mensile dislivello positivo