Dh Sinnai

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
15 ottobre Campionato regionale Down Hill Endas a Sinnai , ulteriori aggiornamenti non appena possibili . Ajo'

-----------------------------------------------
Premiazione DH Esterzili 3 settembre
esterzilirq9.png
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
1
0
LIGURIA
Visita sito
Ciao ragazzi , in questo post mi sento un pò ospite della meravigliosa Sardegna o-o , tempo fà alcuni amici della mia scuadra :COVRE DH TEAM, mi segnalarono una gara DH per l'appunto lì da voi che non ricordo se in settembre o ottobre, e se non me lo son sognato mi parlavano di agevolazioni per quanto riguarda il traghettamento da GE a lì ma forse ripeto ho avuto una specie di allucinazione , magari se potete delucidatemi un'attimo che un pensierino magari ce lo farei (che tra l'altro io in Sardegna non ci son mai stato)
Per adesso vi ringrazio e attendo notizie
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ciao ragazzi , in questo post mi sento un pò ospite della meravigliosa Sardegna o-o , tempo fà alcuni amici della mia scuadra :COVRE DH TEAM, mi segnalarono una gara DH per l'appunto lì da voi che non ricordo se in settembre o ottobre, e se non me lo son sognato mi parlavano di agevolazioni per quanto riguarda il traghettamento da GE a lì ma forse ripeto ho avuto una specie di allucinazione , magari se potete delucidatemi un'attimo che un pensierino magari ce lo farei (che tra l'altro io in Sardegna non ci son mai stato)
Per adesso vi ringrazio e attendo notizie

se non sbaglio ad ottobre ci sono 3 gare, una a tempio il primo (a meno che macciocone non sia fuso del tutto), questa e il 28 o 29 nn ricordo a carbonia, riguardo agevolaioni per il traghetto non ho idea, DHajo ti saprà dire di più
 
Ciao ragazzi , in questo post mi sento un pò ospite della meravigliosa Sardegna o-o , tempo fà alcuni amici della mia scuadra :COVRE DH TEAM, mi segnalarono una gara DH per l'appunto lì da voi che non ricordo se in settembre o ottobre, e se non me lo son sognato mi parlavano di agevolazioni per quanto riguarda il traghettamento da GE a lì ma forse ripeto ho avuto una specie di allucinazione , magari se potete delucidatemi un'attimo che un pensierino magari ce lo farei (che tra l'altro io in Sardegna non ci son mai stato)
Per adesso vi ringrazio e attendo notizie

Al momento non sappiamo ancora in che modo potremo contribuire, ma appena definiamo mettiamo un post con le info!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ciao ragazzi , in questo post mi sento un pò ospite della meravigliosa Sardegna o-o , tempo fà alcuni amici della mia scuadra :COVRE DH TEAM, mi segnalarono una gara DH per l'appunto lì da voi che non ricordo se in settembre o ottobre, e se non me lo son sognato mi parlavano di agevolazioni per quanto riguarda il traghettamento da GE a lì ma forse ripeto ho avuto una specie di allucinazione , magari se potete delucidatemi un'attimo che un pensierino magari ce lo farei (che tra l'altro io in Sardegna non ci son mai stato)
Per adesso vi ringrazio e attendo notizie

la data della AXO CUP e' nella mia firma , appena possibile apriro' un topic a riguardo , nel ns. sito troverai tutte le info . ajo'
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
il persorso si tova a monti arrubiu ( il sentiero si trova
affiancoalla alla salita dell'orgoglio ) non so se conoscete il posto

Ciao Boy biker,
Scusa se non ti ho risposto al telefono ma mi chiami sempre quando sto lavorando su tralicci o su scale, quando sono a casa riesci a chiamarmi sempre quando o sto cag..do o sto facendo la doccia...

Per la risalita avete visto se si può salire con qualche mezzo che non sia un trattore?

Avete già chiesto le autorizzazioni all'ente foreste?

Avete tolto i perdigoni che ci sono lungo il percorso?

Per chi non ha capito dove si trova:
Bisogna arrivare a mont'arrubiu fino alla madonnina, poi prendere la sbarra a sx e salire lungo la salitona detta "dell'orgoglio" ad un certo punto sulla sx si trova un sentiero che parte prima in pianura poi ad un certo punto in discesa che torna alla madonnina da la c'è un secondo tratto simile al precedente come tipologia di terreno che arriva fino ai piedi di monte arrubiu.

Toccara a ndi bogai sa perda sinunca ndi bisi genti in terra!!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
il persorso si tova a monti arrubiu ( il sentiero si trova
affiancoalla alla salita dell'orgoglio ) non so se conoscete il posto

quando si fanno le modifiche di destinazione di localita' , sarebbe opportuno divulgare le variazioni , specialmente al responsabile della DH , il quale valuta se ci siano i requisiti per l'organizzazione di una gara . Giustamente Stex che conosce la localita' , chiedeva se la risalita fosse fatibile , le pietre ed altro che ostacolano la pista fossero state tolte , le autorizzazioni all'ente foreste e al comune di pertinenza . Per tutto il resto ne e' responsabile la societa' che organizza la quale si deve attenere alle normative vigenti la downhill in Sardegna . Scusa ma ... viste le ultime , credo sia il caso di riordinare un po le idee a chi organizza . :sculacci:
 

ajò nonno

Biker infernalis
si purtroppo si

Sono in completo disappunto come responsabile DH .
gli organizzatori avrebbero dovuto avere tutte le conferme e le autorizzazioni gia' da parecchi giorni , ma .... .
spero che basti di lezione , ci vuole piu serieta' .
Scusate lo sfogo , ma questa gara era l'ultima del campionato che avrebbe decretato i campioni regionali , dove alcuni si sarebbero giocati il campionato .
Spero che si possa recuperare entro l'anno .
 

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
Sono in completo disappunto come responsabile DH .
gli organizzatori avrebbero dovuto avere tutte le conferme e le autorizzazioni gia' da parecchi giorni , ma .... .
spero che basti di lezione , ci vuole piu serieta' .
Scusate lo sfogo , ma questa gara era l'ultima del campionato che avrebbe decretato i campioni regionali , dove alcuni si sarebbero giocati il campionato .
Spero che si possa recuperare entro l'anno .

ma infatti non c'è bisogno di sfogarsi cosi se non si sa nemeno il motivo per cui è stata annullata.

comunque è stata spostata cioe si fara prosimamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo