Sull' alta via di Dobbiaco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


E' ormai qualche anno che conosco Arno ,- ma solo virtualmente.- Ci siamo conosciuti sul forum, consigliandoci reciprocamente alcuni itinerari in Alto Adige. La sua casa materna s... Continua la lettura...
 
E' ormai qualche anno che conosco Arno ,- ma solo virtualmente.- Ci siamo conosciuti sul forum, consigliandoci reciprocamente alcuni itinerari in Alto Adige. La sua casa materna s... Continua la lettura...

... ero già di buon umore questa mattina ... ma vedendo tutto ciò ora sono euforico ... grazieeeeeeee !!! .............................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Ciao carb, come al solito una garanzia i tuoi giri...
Ho visto tante bellissime foto anche sul tuo profilo di fb, ma come fai a fare tutte quelle spelendide foto in action quando sei da solo? Ci vorrà un bel po di tempo, e pratica ovviamente...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Molto interessante. Grado di pedalabilità in salita e soprattutto in discesa per delle bici leggere? (io e Morgan scalpitiamo già).
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Già...le montagne son tutto. Sono anima, corpo e mente. Quella sensazione di pienezza interiore, di appagamento...dannatamente piacevole. Tutto quello di cui abbiamo veramente bisogno, è lassù, fra roccia, forme e luce.

Grazie Nonnocarb.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ciao carb, come al solito una garanzia i tuoi giri...
Ho visto tante bellissime foto anche sul tuo profilo di fb, ma come fai a fare tutte quelle spelendide foto in action quando sei da solo? Ci vorrà un bel po di tempo, e pratica ovviamente...

pratica si, ormai ne ho fatta tanta, e proprio per quello il tempo è ridotto al minimo (anche perchè ne ho sempre pochissimo a disposizione) o-o

Molto interessante. Grado di pedalabilità in salita e soprattutto in discesa per delle bici leggere? (io e Morgan scalpitiamo già).
la salita la conosci;-) per la discesa non ci sono problemi, anche perchè non è il pezzo forte, che invece è proprio il sentiero in saliscendi che si pedala per la maggior parte, direi non più di 20 min a spinta in totale o-o

i complimenti ormai sono scontati nn ho più aggettivi di elogio x i tuoi report delle tue avventure. potresti scrivere un libro con tutte le tue uscite, io lo prenderei subito.
visto che me lo avete detto in tanti ci sto pensando seriamente, vediamo se trovo il tempo, e grazie a tutti per i complimenti o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.............
la salita la conosci;-) per la discesa non ci sono problemi, anche perchè non è il pezzo forte, che invece è proprio il sentiero in saliscendi che si pedala per la maggior parte, direi non più di 20 min a spinta in totale o-o

............


si per salita intendevo il tratto dopo il Marckinkele. La parte prima me la ricordo e non ci son problemi.
Grazie delle info.

p.s. tempo di percorrenza approssimativo? 3 orette e mezza?
 

Classifica mensile dislivello positivo