e' Nata !....e' Nata !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
veramente cattiva mao
cm è montata?mozzi?guarnitura?(azonic mi sembra)pezzi vari?
mi sai dire dove posso trovare una sella come quella che monti tu?è proprio bella l'avevo addocchiata alla fiera qui a milano ma non sapevo dove cercarla..
complimenti ancora!!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
m@dmik83 ha scritto:
veramente cattiva mao
cm è montata?mozzi?guarnitura?(azonic mi sembra)pezzi vari?
mi sai dire dove posso trovare una sella come quella che monti tu?è proprio bella l'avevo addocchiata alla fiera qui a milano ma non sapevo dove cercarla..
complimenti ancora!!

domani vi dico tutto...ora scappo a provarla !!!

la sella ormai la trovi solo on-line......una volta grazie a TEN distribution ne ho fatte girar molte qua !
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
tutto in un giorno!!!

fino a ieri pom il frame era nudo spoglio e adesso super ALCOOL!!

neanche non sembra che le gomme siano da 24"


Che Bici!!!!


Vendi la Mia Rocky cosi posso riavere un pò di soldi e passare eventualmente alla 24
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
notare la finezza del marchio di maobikeworld sulle gomme... :-? :-? :-?
ma il bash-guard è home made o si trova in commercio??
e per montare le pedivelle da bmx occorre un adattore vero??

complimenti comunque bella bestia!!!
a me piaceva + rossa però...

ciauz :-? :-?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
se sono quelle della azonic non serve un adattatore perche al momento di ordinarle devi chiedere il movimento specifico per mtb e non bmx
altri modelli come il dmr invece sono adattabili gia di loro a quanto ne so...
poi ci sono anche le sincole pedivelle da unire a dei movimenti isis normalissimi (prodotte da da bomb e sono in arrivo anche le dmr!)
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
cm è montata?mozzi?guarnitura?(azonic mi sembra)pezzi vari?

breve carrellata:

la bici e' stata montata con pezzi gia' in uso sulla mia bike da street.....percio' ho aggiornato solo qualche cosetta !

telaio 24 LeToy4 cpn adattatori Mc mtb e Ss 1 1/8
fork Fox Vanilla rl
serie sterzo fsa xlII
collarino borchiato 24
reggisella 24
sella odyssey
attacco man StoneEdge (per me il piu' bello del momento....ora lo insedia il 24 !)
piega Dmr wingbar alloy
freni hayes mix.un mag vecchio e un hfx9..... 200/160mm
guarnitura Azonic con mc asse in acciaio e calotte per mtb con spider con 2 corone e bash
Bashring A-O-A made by Nico (quello della bicycles sul mio sito)...non e' male ...NO ?
pedali dmr V8 per sbatterli dappertutto e 24 butterfly per FR
cambio SORA stradale
comandi destro XT e sinistro LX
deragliatore Deore
catena e pignoni 9v sram
ruote con cerchi sun rhynolite da 24 mozzo post deore e ant hugi gomme schwalbe post e gazza2.6 ant

mi pare non ci sia altro !

alcune scelte sono dettate dalla durata dei pezzi.......tipo il mozzo post .....si spacca spesso e quello costa poco.....ho anche l'hughi ma non lo uso per strapazzarlo......i cerchi sono devastati da 3/4 anni di street/fr ma tengono alla grande......la doppia l'ho messa per provarla nel fr !

provata ieri sera mi e ritornata in mente la toy3 (difatti ha le stesse geometrie !
stupenda.......e differente da qualsasi altra bike.....angolo sterzo chiuso e orizzontale lungo...una macchina da guerra !
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Emperor Mao ha scritto:
sul mio sito le foto del PRIMO LeToy4 assemblato in Italia !

e' stato un parto difficile......ma ne e' valsa la pena !

Bye Mao



i miei compliments mao...gran bel mezzaccio!!!!

però...quel deragliatore non centra un kazzo dai...dovevi tenermi un bel 32 con tendicatena...per il resto nulla da dire...

P.S. la FOX non ha paura montata la sopra?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
giorgioca ha scritto:
Bella, proprio bella!!! :-? :-?

Ma Fox diffida dall'utilizzo di "disconi" dulle proprie fork, quindi sei quasi un fuorilegge :smile:

a me ....di quello che fice il sig.Fox......nu me po frega de meno !

però...quel deragliatore non centra un k+++o dai...dovevi tenermi un bel 32 con tendicatena...per il resto nulla da dire...

lo so.......ma ci vorrei girare dappertutto.......io la provo così.......poi sai com'e' ......"si cambia".....il mio vecchio letoy3 ne ha passati di allestimenti !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo