Lecco Hard Night Ride 12-11-05

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


* Rò VI

Biker infernalis
Suona cattivo il titolo del thread :sborone: (ma nel forum vecchio non si chiamava TopiC?????).....tuttavia equivale a passeggiata per Lecco...:i-want-t:

Come dove quando e perchè?
Perchè è da un po' che non giro qui e così. E poi inizia la stagione giusta per girare senza sudare come dei cani puzzolenti.
Come? Con la biga da street o con la fullazza o con tutto quello che possa sfruttare la famosa G (non il punto.....:smile: ). Risalita con buona probabilità ed organizzazione meccanizzata?!?!:taxi-dri:

Quando?
Venerdì verso le nove e mezza-dieci potrebbe essere l'orario ottimale!!!

:bum-bum-:
 

CrASHer

Biker popularis
fino a martedì sera non sapevo neanche che esistessere ma in piazza si trovano dei rollerbladers a pattinare.. fanno un pò di slalom, girano..niente di più.. ma quelle panchine mi ispiravano di quelle ollate......

osti, ieri sera non mi sono accattato, stasera vado a Eupilio alle 20e30 e non so se faccio in tempo dato i problemi di circolazione dei ponti di Lecco.. domenica cena con la classe.. Lunedì si può fare.. io ci sono!
 

* Rò VI

Biker infernalis
CrASHer ha scritto:
fino a martedì sera non sapevo neanche che esistessere ma in piazza si trovano dei rollerbladers a pattinare.. fanno un pò di slalom, girano..niente di più.. ma quelle panchine mi ispiravano di quelle ollate......

osti, ieri sera non mi sono accattato, stasera vado a Eupilio alle 20e30 e non so se faccio in tempo dato i problemi di circolazione dei ponti di Lecco.. domenica cena con la classe.. Lunedì si può fare.. io ci sono!

Segnati il mio telefono e caricati la biga in macchina andando ad eupilio. io dalle 21.30-22 sono in giro e se ti va di farti due muretti mi chiami! 334-3516114
 

Classifica mensile dislivello positivo