MTB vicino VILLA SANTA MARIA.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Nel chietino ti consiglio la zona della Majella - Bocca di Valle - Pennapiedimonte..ci sono sentieri davvero belli e adatti alla tua biga......
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ho una casa a Villa Santa Maria... provincia di Chieti, dove andrò quest'estate per un pò.
C'è qualcuno che pratica MTB in zone vicine???

Ciao,anch'io sono in zona le prime tre di Agosto!Di solito faccio giri su asfalto,comunque intorno al lago e nelle vicinanze di Pennadomo li di giri da fare-esplorare ci sono!! ,anche sopra a Monteferrante dove ci sono le pale qualcosa da fare c'è,l'unico giro che conosco,percorso misto è il monte Pallano, ma non essendo in possesso di GPS non ho mai osato più di tanto da solo,tra l'altro l'anno scorso ho fatto un giro con dei biker del forum alla Lecceta di di torino di sangro,BELLISSIMA!! Teniamoci in contatto che se le tue date corrispondono alle mie ci faccciamo un bel giro-giri,Anche la zona Bocca di valle, piana delle mele non deve essere male!!!:i-want-t::i-want-t:
Ciao Mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo