Transition Covert , tutte qui su!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
le indiscrezioni girano a quanto pare...


tra l'altro, sto notando 'sta nuova fissa degli steli da 34 nelle nuove release di bici da enduro in diverse parrocchie...mmmh....

Vista così direi che è una Carbon, non si vedono saldature....

Hanno fatto il passaggio cavi interno ma si sono dimenticati di farne uno per il reggisella telescopico che è ancora fascettato. Roba da matti.

PEr quanto riguarda le forche da 34 secondo me è la direzione che stanno prendendo le bici da enduro, è il giusto compromesso tra rigidità, leggerezza e agilità.

quello che proprio non capisco è la scelta del PP15...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
le indiscrezioni girano a quanto pare...


tra l'altro, sto notando 'sta nuova fissa degli steli da 34 nelle nuove release di bici da enduro in diverse parrocchie...mmmh....

zitto va...non gli mettere in testa fisse strane tipo ad esempio un 17,5...

non lo digerisco questo PP15, i miei fulcrum sono PP 20!!! :smile:

Comunque non è male la nuova covert, anche se a prima vista ha perso un po' di quella "cattiveria racing" che la contraddistingueva.

Moto tu che hai una tresca con sua maestà AB, cosa dice?!?!? Dai su sputa il rospo!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
come linea strepitosa...
avevo visto anche io la cosa strana del cavo reggisella.
secondo me i passaggi sono interni ma per qualche motivo non li hanno usati...

comunque cos'è la gara prototipi 2013?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e sticazzi...

attachment.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Peccato dover aspettare fino a febbraio/marzo 2013 prima di averla sotto il sedere...

io spero di avercela prima sotto al sedere... :mrgreen::mrgreen:

tutte in carbonio?

Cazzo che bella, Moto da dove ti arriva questa roba?

Ora sarebbe interessante conoscere angoli e pesi....

materiale fornito da gente informatissima...questi telai hanno una cura del particolare che non è solita per lo standard transition...roba veramente straordinaria...
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Peccato dover aspettare fino a febbraio/marzo 2013 prima di averla sotto il sedere...

Intanto apro un libretto di risparmio...oppure penso a quale ufficio postale andar a rapinare...

Per l'ufficio postale organizza che vengo pur io sono già indeciso per il colore ringraziando poste Italia potrei farmi la bianca per bike park la gialla per enduro e sulla nera ci monto il seggiolino e ci porto la bimba alle giostreo-o
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
io spero di avercela prima sotto al sedere... :mrgreen::mrgreen:



materiale fornito da gente informatissima...questi telai hanno una cura del particolare che non è solita per lo standard transition...roba veramente straordinaria...

infatti devo dire che mi ha stupito parecchio la qualità che si percepisce dalle foto, le transition solitamente sono "grezze" cattive, pure, nate da fango e roccia, queste sono disegnate da una dea con i capelli biondi!

Non vorrei sbagliare ma sembra che montino anche il reverb stealth! Una sciccheria!

Mi sembra di vedere anche una fox 34....ma potrei sbagliare.

Se la mettono in commercio prima del 2013 la metto in sfida diretta con la Spicy 2013 e una sarà mia....il peso sarà un elemento determinante!
 

Classifica mensile dislivello positivo