Canazei - FassaBike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
La vedo dura se parli delle vacanze di pasqua, poichè presumo che ci sia ancora un bel pò di neve...
cmq se aprono credo che quest'anno sia la prima stagione!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
ci sono andato l'anno scorso...una figata!!!!!
paesaggio bellissimo, stupendo ed unico!!!!
Pista nella parte alta genere DH, la migliore però era la seconda parte , FR bellissimo nel bosco, qualche passerella, poca roba fin'ora, ma bello bello bello...davvero!
Per l'estate che verrà lo ingrandiranno...erano appena partiti...ed i ragazzi che vi lavorano sono strasimpatici...!
10 e lode per me... e per le marmotte sulle piste!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
...il nome preciso delle località nn lo ricordo...se guardi il sito di fassabike li trovi però!
Comunque si...sali fino a metà, poi sali ancora...poi scendi...
...fino a metà DH, poi fino giu in paese FR...con anche un pezzetto "street" con saltino in strada! bello bello belloooooo
Mi sa che riaprono in estate peròòòdevi contattare loro ovviamente!!!!
Ovvio non aspettarti un MORZINE...hanno appena iniziato...!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ci sono stato l'estate scorsa ..... posto spettacolare ed i ragazzi che ci si sono dedicati meritano un applauso!!
anche io ci tornerò ad agosto (base a Corvara - con moglie e figlia al seguito). Dicevano che avrebbero ampliato i percorsi; ovviamente dovrebbero ripartire con i lavori con la bella stagione ......
Secondo me, l'unico neo è che la funivia si ferma per pranzo, quindi ... stop forzato!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bello il video non l'avevo visto... pensa che io ho la casa a moena.. ma non so se quest'anno ci andrò.. come l'anno scorso.. certo è davvero a un tiro di sputo.. da valutare assolutamente nel caso in cui ci andassi o-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
caspita...da turin a Moena...quando vieni fa un fischio, anche a Est c'è di che divertirsi, anche se non come da voi. sulla Dolomiti qualcosa si muove e i ragazzi di Canazei stanno facendo molto bene....
 

vilmon

Biker ultra
ragazzi io ci vado dall'8 agosto al 18 e faccio capolino a Campitello - non mi crederete, ho appena prenotato ... ho la bici che mi sta accarezzando il crapone chiedendomi cosa aspettavo; ho avuto il placet da moglie e figlia eh eh!!
qualche giorno fa avevo anche contattato i ragazzi di FassaBike cordiali e disponibili quindi leggendo i vari post ho preso la palla ... pardon ... i pedali al balzo!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
noi stiamo per prenotare dal 5 al 12 luglio invece... affitteremo una casa indipendente con giardino a 300 mt dalla funivia... uno spettacolo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
caspita...da turin a Moena...quando vieni fa un fischio, anche a Est c'è di che divertirsi, anche se non come da voi. sulla Dolomiti qualcosa si muove e i ragazzi di Canazei stanno facendo molto bene....

e da sempre tralaltro.. non sono andato solo l'anno scorso per via del lavoro e della mia ragazza.. ma 30 anni sono quest'anno 29 ogni estate in agosto sono stato lì ...o-o posti favolosi...

se poi ora ci si può anche andare in bike... yum yum :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo