Borsino sottosella B'Twin

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto al Decathlon un borsino sottosella della B'Twin, con un unico fissaggio a molla di plastica rigida adattabile ai 2 steli sotto sella.
Qualcuno di voi lo possiede o sa consigliarmi se è un buon prodotto?
Grazie a tutti.
Saluti Davide
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Io ho quello da 0,7 e oltre ad essere molto capiente e' robusto e, non ultimo, gradevole alla vista.

Affidabile ed economico, come tutti i prodotti Deca.

Ciao

Piero'
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per motivi di sicurezza preferisco i borsetti che oltre all'aggancio superiore hanno anche il velcro per agganciare anteriormente il reggisella
 
io ho quello piccolo da 0.4 e mi ci entrano:

1 camerda d'aria
Carta vetro
Toppe
mastice
Kit utensili base Decathlon

Poi la pompa lo fissata sulla canna verticale della bici


Idem con patate per me e mi trovo bene.
La mia borsetta sottosella è quella della Deca che ha i velcri che vengono fatti passare all'interno del reggisella e successivamente attaccati attorno alla stessa borsetta e ci sta un laccio elastico che invece va a chiudere il tubo della reggisella stessa.
 

Allegati

  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    26,6 KB · Visite: 18
E' la prima volta su questo Forum che mi rendo utile alla causa e che qualcuno prende i miei consigli....Togo...


Per la cronaca mi riferisco all'attacco della pompa sulla canna verticale....


Caro Luca, se ti riferisci al mio commento mi trovi d'accordissimo poichè è da sempre che ho la minipompa attaccata al tubo verticale della biga con dei ganci a strappo, molto pratici e veloci da aprire e chiudere. Anche perchè la pompetta in questione non entrerebbe proprio all'interno della miniborsa date le sue dimensioni (cmq piu' lunga e larga).:celopiùg:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Acquisto fatto. Molto bello esteticamente, più stabile di quello che pensavo. Per gli amanti dei grammi in meno effettivamente pesa di più del tradizionale. Comunque bello e pratico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo