Gomme per neve 4x

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se vuoi delle chiodate e spendere poco, su bike discount ci sono delle Schwalbe a prezzi decenti. Certo non sono quelle con n-mila chiodi, ma visto la frequenza con cui normalmente si gira sulla neve. Più che altro dovrebbero darti qualche garanzia di tenuta in più se trovi una lastra di chiaccio sotto la fresca (brutta situazione, te l'assicuro). Altrimenti se la neve non è ghiacciata gomme ben tassellate sono ottime.

Qualche link:

pieghevoli:
Ice Spiker Pro 2,1" 361 Spikes59,90 €

cerchietto rigido:
Ice Spiker 2,1" 304 Spikes 35,99 €
Snow Stud Spike Tire 1,9"24,90 €
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
oppure nokian gazzaloddi mud o tioga blackturtle (ne ho un paio come nuove che non utilizzo e ho pure una nokian mud in cantina... se le volete le vendo...)

7434.jpg



http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=mud+tyres

oink o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........personalmente che sia estate od imverno io uso un 2.1 ben tassellato sul posteriore (tipo ritchey z max) e un bel 2.35 anteriore (Schwalbe king jm) e sono a posto............i chiodati possono andare bene se si trova ghiaccio, in tutti gli altri casi un bel tassello pronunciato è più che sufficiente......
lancia_003.jpg


mtb_0102.jpg
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
rag l'ho fatto e sono andato sulla neve e fango non che santo che tenga funzionano vot:10+++

io però ho usato le fascette cmq è un po un prob quando devi passare sulla strada normale sembra un carroarmato !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo