xtr shadow gabbia media o lunga

fabrimoreno

Biker popularis
22/5/10
52
0
0
LIVORNO
Visita sito
ciao ho una guarnitura extralight e.bones w dove voglio montare corone 40-26 con pacco pignoni 11-34 mi devo comprare un deragliatore posteriore xtr carbon shadow ora il mio dubbio è che tipo di gabbia comprare lunga o media?
ho un altra domanda voglio comprare anch un deragliatore ant da strada per risparmiare peso quale mi consigliate?ho una bianchi methanol sl
ultima domanda come comandi cambio cosa mi consigliate di performante e leggero?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao! per il cambio non ti so consigliare....
ma per deragliatore direi campagnolo (io lo uso e mi trovo bene) e come manettini, se vuoi i rotanti, ti consiglio gli sram attack. altrimenti monta gli xtr, ma la differenza di peso è notevole!
:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmmh...(40-26) + (34-11) = 37

credo (ma non ne sono certo) che il gabbia media Shimano abbia una capacità totale di 33 denti, quindi per lavorare bene ti ci vuole la lunga.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per il gabbia corta xtr vai tranquillo io lo uso con pacco pignoni 11-34 e doppia 40-27 FRM o-o

per i comandi, gli xtr vanno molto bene, ma il rotante anteriore a quanto pare lavora meglio.

come cambio anteriore io ti consiglio lo SRAM XX che pesa 120g.

tutto dipende dall'utilizzo che fai della bici, se sei solo un'appassionato con il pallino per il light, vai di deragliatore da strada con fascetta in carbonio e inversore della carbon ti, se invece fai gare e hai anche poco tempo di stare a smanettare sulla bici, vai di sram xx...

(io adoro le bici leggere e le ho, ma riesco a montarle leggere solo da dicembre a febbraio, poi in periodo di gara, per motivi di tempo e a volte anche affidabilità le appesantisco di 200-300g ;-) )

alex
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
ciao ho una guarnitura extralight e.bones w dove voglio montare corone 40-26 con pacco pignoni 11-34 mi devo comprare un deragliatore posteriore xtr carbon shadow ora il mio dubbio è che tipo di gabbia comprare lunga o media?
ho un altra domanda voglio comprare anch un deragliatore ant da strada per risparmiare peso quale mi consigliate?ho una bianchi methanol sl
ultima domanda come comandi cambio cosa mi consigliate di performante e leggero?
Anch'io ho una E-bones W con cambio XTR shadow e cassetta XTR 11-32: monto un gabbia media.

Però col 11-34 prenderei un gabbia lunga di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo