outlet bianchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io ho comprato alla Bianchi la mia prima bici.
Il posto è a Treviglio e io mi sono trovato bene. Ho comprato uan bici che (da quanto mi hanno detto) era con una colorazione non destinata al mercato Italiano. Per questo ho pagato la bici circa 100 euro in meno rispetto alla stessa ma con una colorazione destinata al'Italia.
Dopo l'acquisto mi sono trovato molto bene, l'ho portata un paio di volte a fare delle revisioni e non mi hanno chiesto niente.
 
  • Mi piace
Reactions: Dack

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ci sono stato a dicembre.
Oltre all'abbigliamento, vendono anche i modelli degli anni precedenti (non possono vendere i modelli dell'anno in corso).

Il risparmio c'è, ma è facile che non trovi quello che cerchi, dato che vendono le giacenze di magazzino (non per niente è un outlet).
Io infatti avrei voluto prendere una MUTT 7700 del 2006, ma non c'erno più le 53 :(

In ogni caso, se sei in zona, un salto forse vale la pena farlo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi sapreste dire dove si trova nel preciso questo outlet?
ho trovato questo:
BIANCHI BICICLETTE
Bianchi Fiv S.P.A. Fabbrica Italiana Velocipedi
24047 Treviglio (BG) - 5, VIA DELLE BATTAGLIE
tel: 0363 3161
ma credo che sia la bianchi stessa!!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
E' esattamente li :)
E' dietro alla fabbrica, ci si accede da una stradina strettissima (che è doppio senso, occhio). L'ingresso è 100 metri dopo la chiesetta (la stradina gira dietro alla chiesa).


http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...=45.548934,9.602029&spn=0.007138,0.01987&om=1

Arrivando da via Bergamo (la strada statale), giri a sx dove ci sono le freccette azzurre, non ti puoi sbagliare perché c'è il capannone Bianchi con il logo enorme lungo le mura.
Dove gira la strada, che diventa via delle Battaglie, c'è appunto la chiesetta di cui parlavo sopra. La mappa linkata è sicuramente più chiara :-)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
In attesa della nuova biga (una Bianchi :-) ), oggi sono andato a fare un giro all'outlet di cui sopra...

Ho portato a casa uno smagliacatena della Spectra a 5 euro, due false maglie a 1.50 euro e un caso della Lazer, modello Blade a 44 euro (listino 88 euro, sconto 50%)

Sono felicissimo del mio casco nuovo o-o
Prima usavo uno scrausissimo Ked del Decathlon :cry:
 
ciao, ci sono andato giusto sabato scorso e ho comperato la mia nuova MTB.
allora: che cosa trovi?
non trovi tutti i modelli e soprattutto non trovi i modelli dell'anno in corso (anche se a dire il vero ho visto la Kuma 5300 a 799 euro e la Kuma 5100 che sono modelli 2010) - E non trovi sempre le stesse bici. Ogni settimana cambiano.... tuttavia il risparmio è ottimo
L'idea è quella di andarci avendo in mente una bici che desideri e le sue caratteristiche tecniche e poi verificare quello che trovi.
Io mi sono preso una Bianchi Kuma 5200 a 550 euro invece di 799 a listino l'anno scorso che è una piccola bomba! Sono contentissimo.
In +: anche gli accessori sono a prezzi di outlet - caschi e completini della Spectra (marca Bianchi) a prezzi accessibilissimi - es: una maglietta a 14 euro :-) una salopette a 19 euro
3 note per finire
- la bici non te la danno subito! la devono preparare - normalmente ti chiedono di tornarci la settimana dopo per il ritiro :-(
- le impiegate non sono un esempio di cortesia, un po' troppo sbrigative e un po' grezzotte.... soprattutto il sabato pomeriggio quando non siete soli in negozio
- non ti regalano nulla :-( pompa a 6 o 18 euro a seconda del modello, 3 euro la borraccia, 4 euro il porta borraccia, 5 euro la camera d'aria di scorta, 6 euro il borsellino sottosella... etc...

in compenso i prezzi sono davvero ottimi e si trovano ottime bici a patto di sapersi adattare un pochino ai modelli presenti...
ciao e buon acquisto
 

paf

Biker superis
mi sapreste dire dove si trova nel preciso questo outlet?
ho trovato questo:
BIANCHI BICICLETTE
Bianchi Fiv S.P.A. Fabbrica Italiana Velocipedi
24047 Treviglio (BG) - 5, VIA DELLE BATTAGLIE
tel: 0363 3161
ma credo che sia la bianchi stessa!!

questo è il tel. attuale:0363-303670
Orari: Dal Martedì al Venerdì 10:00-19:00 Sabato 9:00-19:00 Orario continuato
dal sito della Bianchi:
http://www.bianchi.com/It/DealerLocator/DealerLocator_List.aspx?SearchCountry=Italy&SearchZone=BG
presto ci farò un giro, Ciao
 

paf

Biker superis
Alla fine ci sono andato e mi sono comperato un "muletto" da portare al mare. Ottimo mezzo per quello che l'ho pagato.

Voglio spezzare una lancia a favore della garanzia offerta dalla Bianchi.

In ferie ho avuto un banale problemuccio con il movimento centrale dei pedali, e al ritorno dalle ferie ho riportato la bici all'outlet con il mio bel certificato di garanzia. Dopo pochi giorni mi hanno riconsegnato la bici riparata, hanno sostituito completamente il movimento centrale e non ho speso una lira.
Ottimo servizio !
 

enrica platini

Biker novus
13/4/12
1
0
0
milano
Visita sito
ciao, ci sono andato giusto sabato scorso e ho comperato la mia nuova MTB.
allora: che cosa trovi?
non trovi tutti i modelli e soprattutto non trovi i modelli dell'anno in corso (anche se a dire il vero ho visto la Kuma 5300 a 799 euro e la Kuma 5100 che sono modelli 2010) - E non trovi sempre le stesse bici. Ogni settimana cambiano.... tuttavia il risparmio è ottimo
L'idea è quella di andarci avendo in mente una bici che desideri e le sue caratteristiche tecniche e poi verificare quello che trovi.
Io mi sono preso una Bianchi Kuma 5200 a 550 euro invece di 799 a listino l'anno scorso che è una piccola bomba! Sono contentissimo.
In +: anche gli accessori sono a prezzi di outlet - caschi e completini della Spectra (marca Bianchi) a prezzi accessibilissimi - es: una maglietta a 14 euro :-) una salopette a 19 euro
3 note per finire
- la bici non te la danno subito! la devono preparare - normalmente ti chiedono di tornarci la settimana dopo per il ritiro :-(
- le impiegate non sono un esempio di cortesia, un po' troppo sbrigative e un po' grezzotte.... soprattutto il sabato pomeriggio quando non siete soli in negozio
- non ti regalano nulla :-( pompa a 6 o 18 euro a seconda del modello, 3 euro la borraccia, 4 euro il porta borraccia, 5 euro la camera d'aria di scorta, 6 euro il borsellino sottosella... etc...

in compenso i prezzi sono davvero ottimi e si trovano ottime bici a patto di sapersi adattare un pochino ai modelli presenti...
ciao e buon acquisto
sono stata di recente all'outlet bianchi di treviglio, era un sabato ed in negozio c'era molta gente, cotrariamente a quello che è capitato a te, devo dire che il personale alla vendita oltre ad essere tecnicamente preparato è stato molto cordiale.
Comunque si trovano articoli interessanti ed in questo momento hanno il marchio chiorda scontato de 50%, invece sul marchio bianchi hanno sconti del 15%-20%-30%. Io ho acquistato una kuma 4900 del 2011 scontata del 30%. Devo dire che sono molta soddisfatta. :-))
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Riporto dal sito del Corriere della Sera:

"F.I.V. Edoardo Bianchi Spa inaugurerà ad aprile il proprio negozio di biciclette nel centro di Bergamo, in zona «Sentierone», non lontano dalla storica sede di Treviglio. Il nome del nuovo punto vendita Bianchi sarà Officina Edoardo Bianchi: un negozio altamente professionale dove sia i ciclisti più esperti ed esigenti che i cicloamatori potranno scoprire l'intera gamma di biciclette, componenti, accessori e abbigliamento a marchio Bianchi.

Il nuovo bike store Bianchi si presenta con un innovativo format in grado di offrire assistenza altamente professionale e informazioni approfondite sull'intera gamma e sulla tecnologia Bianchi. Esperti professionisti di biomeccanica e misurazione delle biciclette aiuteranno il ciclista ad identificare il modello ideale per ogni esigenza e il miglior assetto sul mezzo.
L'Officina Edoardo Bianchi si trova nel cuore più fashion della città di Bergamo e ci aspettiamo che questa appendice dell'azienda diventi un punto d'incontro privilegiato per i consumatori perché possano avvicinarsi ulteriormente a Bianchi". "L'apertura della nostra Officina Edoardo Bianchi a Bergamo segnerà un passo nella storia di Bianchi. E' un importante investimento strategico per accrescere la visibilità delle nostre biciclette e instaurare un rapporto più stretto con il consumatore" ha aggiunto Bob Ippolito, CEO di Bianchi. L'inaugurazione ufficiale della Officina Edoardo Bianchi è prevista per il 24 aprile e sarà accompagnata da una festa VIP, alla quale prenderanno parte autorità locali e diversi personaggi legati al mondo Bianchi.
Redazione Online3 aprile 2012 | 14:24© RIPRODUZIONE RISERVATA "
 

Classifica mensile dislivello positivo