VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Grande kikko.....io ogni tanto passo e saluto.....che invidia vedere tutti i posti che conosco e su cui adoro pedalare, ma che mi tocca fare da solo......purtroppo cercare di conciliare passione e famiglia non è facile, quindi i miei orari mal si conciliano con le vostre uscite organizzate. Comunque vi seguo sempre, e sono veramente felice di vedere finalmente qualcuno che promuove questo angolo di montagna, che ha veramente tanti bei percorsi da offrire.


p.s.: Kikko naturalmente spero di potervi incontrare in giro una volta, in modo da ampliare il mio "bagaglio" di percorsi....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quando lo avete previsto? Per caso il 2/5?

per i prossimi giorni...purtroppo sono previste piogge intense e ... mah...anche neve intorno ai 1500 mt...sperèm de no....
il 4 maggio c'è il mini con i suoi bei dislivelli...però nn è detto che venerdì 02/05, tempo permettendo, nn si riesca a fare un girozzo...vediamo:i-want-t:
 

lasvegas

Biker superis
il 2/5 dovevo andare sul Baldo ma c'è troppa neve, dovrei ripiegare sul m.te Bisbino (sopra Cernobbio), se è bello e mettete in pista un giro dalle vs. parti però potrei ripensarci, ho visto le foto di quello di sabato mi sembrava molto bello, 1400 di salita non son pochi, ma se la discesa merita (e non è su asfalto o carrareccia= dislivello buttato) si fanno.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il 2/5 dovevo andare sul Baldo ma c'è troppa neve, dovrei ripiegare sul m.te Bisbino (sopra Cernobbio), se è bello e mettete in pista un giro dalle vs. parti però potrei ripensarci, ho visto le foto di quello di sabato mi sembrava molto bello, 1400 di salita non son pochi, ma se la discesa merita (e non è su asfalto o carrareccia= dislivello buttato) si fanno.

beh in tutta onestà partendo da Rota invece che da sant'Omobono Terme si recuperano ca 300 mt di bitume in salita...però si perdono ca 250 mt di bella discesa ..
venerdì (tempo atmo permettendo) sono libero dalle 9.00 alle 14.00....se ti sta bene vediamo di combinare qlcs di interessante...ma nn troppo oneroso sotto il profilo fisico...fam savè:i-want-t:
 

lasvegas

Biker superis
dovrei riuscire ad essere in zona per le 9, se riesco porto anche 2 amici, cosa ci fai fare intorno ai 1000 1200 max? l'idea è di essere alla di rientro alla macchina max per le 15. Dove ci dovremmo trovare esattamente? Proponi, che poi questa sera faccio un giro di telefonate e ci aggiorniamo definitivamente max per le 21.30.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dovrei riuscire ad essere in zona per le 9, se riesco porto anche 2 amici, cosa ci fai fare intorno ai 1000 1200 max? l'idea è di essere alla di rientro alla macchina max per le 15. Dove ci dovremmo trovare esattamente? Proponi, che poi questa sera faccio un giro di telefonate e ci aggiorniamo definitivamente max per le 21.30.


spiacente nn è mia abitudine nn mantenere gli impegni ...
... (del resto nn c'era niente di fissato ancora) ...
ma l'appuntamento che avevo alle 14 e 30 di domani...
:cry::cry::cry:
me l'hanno anticipato alle 12 e 30
:azz-se-m: :down: :arrabbiat:
e quindi nn c'è tempo per fare il giro!!!
Rimandiamo a settimana prossima se ti va...?
meglio di sabato o di domenica?
K​


 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bardato di tutto punto discesa a tuono da Valcava verso Torre de Busi per mulattiera tosta fino a Coldara poi Opreno, forcella di Burligo e Palazzago.
figata!!!
foto
 

Allegati

  • Valc_Burl.jpg
    Valc_Burl.jpg
    135,4 KB · Visite: 132
  • da.jpg
    da.jpg
    105,1 KB · Visite: 68

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
è obbligatorio per i giri fr/dh del miniraduno!
avevo già deciso di prenderlo, allora stamattina mi son dato da fare, e al pomeriggio l'ho provato!
a differenza di ieri, oggi non sarebbe servito.

p.s.
il gradino "mobile" di ieri mi è rimasto un po sullo stomaco...

... Di sicuro ti è rimasto sugli STINCHI!!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo