BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravo labby...bella maglietta e belle le tue idee...
venerdì prossimo speriamo che il tempo sia NOSTRO alleato e che la partecipazione dei "forumendoli e non" dia una botta di originalità a "Città Alta":i-want-t:

Partecipiamo numerosi...avanti con le iscrizionio-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Tnx to everybody!!!!:prost:
la cosa importante è che venerdì ci si possa divertire in compagnia e all'asciutto dall'acqua (ho ritenuto doveroso specificare: la birra invece c'è sicuro!!!!!)
:}}}:

....dimenticavo: e all'asciutto anche dal CHINOTTO!!!:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
malvewm7.jpg



Questo qui, dacché lo conosco, ha sempre la stessa espressione...:smile::smile::smile::smile::smile:

foto da archiviare! serve per per spiegare a quei pochi che non lo sanno cosa significa FDP

complimenz agli organizzatori ed agli impavidi partecipanti!

ven prox non credo di poter venire, mi spiace una cifra, per almeno 4 motivi (la cumpa, la cornice di BG vecchia con la storia dei vasi spiegata da labby alberto angela, la birra e la maglietta!)..... focca la bindella!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:arrabbiat:Attenzione: notizia funesta per la community!
il pessimo elemento ritratto nel cerchietto, il mio amico Giorgio, si unisce a noi sul forum!!!
perché è una brutta notizia? perché oltre ad essere un gran chiacchierone (quindi ci farà due balle così!) è anche un pedalatore della miseria (canto: cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi!)....
nome in codice Giogambi...bikers avvisati...:spetteguless:

:hahaha:BENVENUTO GIOGAMBI (mi sa che dovrai stare attento tu ai pazzi che girano in queste pagine!!!!) :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • giogambi.JPG
    giogambi.JPG
    8,2 KB · Visite: 63

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Grande labby! Speriamo che venerdi il tempo ci sia amico! Io e il patata se possibile vogliamo quella fantastica maglietta!!!
Mamma mia se piove...che triste week end :cry:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande labby! Speriamo che venerdi il tempo ci sia amico! Io e il patata se possibile vogliamo quella fantastica maglietta!!!
Mamma mia se piove...che triste week end :cry:

tranquilli, tu e il patata siete già in lista da tempo e non ve la toglie nessuno (spero per voi che lo facciano le rispettive consorti :smile:) !
don't worry for the weather: "non può piovere per sempre!"
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
tranquilli, tu e il patata siete già in lista da tempo e non ve la toglie nessuno (spero per voi che lo facciano le rispettive consorti :smile:) !
don't worry for the weather: "non può piovere per sempre!"

Bene grazie!
Si ma....a me è arrivata la bici nuova giovedi....ecco. Non sono manco riuscito a provarla. uf
Qui in valle non vediamo l'ora venga venerdi!!! anche perchè vedendo le fdp dell'anteprima dell'altro ieri le premesse sono ottime!!!:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bene grazie!
Si ma....a me è arrivata la bici nuova giovedi....ecco. Non sono manco riuscito a provarla. uf
Qui in valle non vediamo l'ora venga venerdi!!! anche perchè vedendo le fdp dell'anteprima dell'altro ieri le premesse sono ottime!!!:smile:

Se io avessi in casa la bici nuova nuova:sbavon: uscirei anche dovessi usare maschera e boccaglio :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo