Martedì 24 Giugno - Giro all'Acquerino

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
OK, per rispondere a Giako, il giro si fa di sicuro, dovrebbe venire anche il Moretti (quello che si firma team bike la rokka) se non ha impedimenti, naturalmente se non viene giù il finimondo, ma le previsioni sembrano buone.
Per Helvetius: certo che puoi venire, anzi devi venire, se poi lo dice Renzo che è il grande capo... :-). Discese tecniche: qualche passaggio sul sentiero 21 dalla Rasa all'Acqua e sul crinale, ma puoi fare come me, che in discesa sono una vera schiappa, cioè scendere :-) non c'è problema. La lunghezza precisa non la so, è la prima volta che faccio il giro in questo modo, le strade le ho fatte tutte, al'infuori che la risalita dei Sassi Bianchi a Badia a Taona, a occhio un 50ina di Km. Poi tu hai meno della metà degli anni nostri, di che hai paura figliolo?:celopiùg:

Diciamo che siamo simpatici, belli no di sicuro. Ringrazio il Paperinese (io sono di Tavola) per l'avvertimento, speriamo bene....

Per Giako: Ma se vieni dal Cimone vieni direttamente all'Acquerino o ci ritroviamo a Pistoia?
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
OK, per rispondere a Giako, il giro si fa di sicuro, dovrebbe venire anche il Moretti (quello che si firma team bike la rokka) se non ha impedimenti, naturalmente se non viene giù il finimondo, ma le previsioni sembrano buone.
Per Helvetius: certo che puoi venire, anzi devi venire, se poi lo dice Renzo che è il grande capo... :-). Discese tecniche: qualche passaggio sul sentiero 21 dalla Rasa all'Acqua e sul crinale, ma puoi fare come me, che in discesa sono una vera schiappa, cioè scendere :-) non c'è problema. La lunghezza precisa non la so, è la prima volta che faccio il giro in questo modo, le strade le ho fatte tutte, al'infuori che la risalita dei Sassi Bianchi a Badia a Taona, a occhio un 50ina di Km. Poi tu hai meno della metà degli anni nostri, di che hai paura figliolo?:celopiùg:

Diciamo che siamo simpatici, belli no di sicuro. Ringrazio il Paperinese (io sono di Tavola) per l'avvertimento, speriamo bene....

Per Giako: Ma se vieni dal Cimone vieni direttamente all'Acquerino o ci ritroviamo a Pistoia?

Allora, ho invertito la cosa: vado sul Cimone dopo aver fatto il giro con voi, quindi sarebbe ottimo trovarsi a Pistoia. Dimmi tu dove e come. E per le cibarie, al sacco, vero?

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Allora, ho invertito la cosa: vado sul Cimone dopo aver fatto il giro con voi, quindi sarebbe ottimo trovarsi a Pistoia. Dimmi tu dove e come. E per le cibarie, al sacco, vero?

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sì, a sacco, il rifugio la Rasa di martedì è chiuso e a Torri non c'è una bottega. Allora ci si trova a Pistoia da McDonald's alle 8,30? Va bene a tutti?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
UN APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI:

non potendo esser presente martedì, causa lavoro, ricordatevi di registrare la traccia con un GPS e di postarta qui !!!

Buon divertimento.

:i-want-t:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Una bella giornata passata insieme per i boschi e i sentieri dell'Acquerino. L'andatura molto simile dei 4 partecipanti ha fatto il resto, noi vecchietti con la scusa di non sciuparsi le gambe per i prossimi appuntamenti abbiamo rallentato la foga dell'appena maggiorenne Helvetius che in salita ne aveva (eh, se ne aveva). In totale circa 52 km percorsi in 4 ore effettive di bici, escluse le molte soste. Appena Giacko torna dalle ferie posterà la traccia, io intanto posto qualche foto.



















































 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo