Shockblaze RSP Mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
Ciao ragazzi.

Dopo aver rotto la vecchia bici,

eccomene qui con una nuova!

Shockblaze RSP Mille

Seconda mano, valore 1500€, pagata 1000€ lasciando la vecchia.






Telaio Shockblaze RSP 1000 con carro in carbonio
Gruppo completo Shimano Deore XT
Forcella Rockshox Pilot con PopLock
Cerchi Mavic X221
Comandi Shimano Dual Control Lever
Sella San Marco
Reggisella, Pipa e Manubrio full carbon Zoom
Manopole ProGrip
Copertoni Ritchey ZMAX Evolution 2.1

Peso: 11.5Kg Circa

Modifiche apportate:
Spostata la sella leggermente in avanti, per avere un'impostazione più simile a quella che ho sulla bici da ciclismo, in modo da sfruttare fibre muscolari diverse da quelle che uso per correre... (È un discorso lungo XD)
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
Difatti non ho detto questo, se noti, non ho messo nemmeno un punto esclamativo nella frase.

Più che sul prezzo, mi interessava parlare dei componenti...
Scommetto che se avrei pagato una Cannondale 500€ meno, si che sarebbe stato l'affare del secolo... ^^' In gara stavo davanti anche a tanta gente con bici allucinanti, e avevo una bici da 200€... Solo che mi ha lasciato per l'affidabilità dei componenti XD
 

superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
mi sembra che la sella sia troppo avanzata. Sei sicuro che sia della tua taglia?
E comunque io ci metterei un reggisella senza arretramento altrimenti potresti anche rompere la sella.
Per il resto bella bici, ci sono dei miei compagni di squadra che ce l' hanno e va molto bene.
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
oggi ho fatto 17km di misto asfalto/terra... devo dire che così mi ci trovo moolto meglio, e non ho il problema che mi tira il crociato (nonostante abbia anche abbssato la sella)
È anche leggermente inclinata se ci fate caso, così in salita ho un'appoggio maggiore, rispetto ad averla perfettamente parallela al suolo. In discesa mi trovo la sella immezzo le gambe, e mi permette di spostare il peso molto più indietro senza però compromettere il controllo della bici.
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
per essere un usato, vedo che è stato trattato quasi con cura maniacale XD sembra nuova, non è il solito usato da garage o da bici distrutta... sembra più un usato da chi è passato a una bici di livello superiore ;)
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
se leggi bene, nn l'ho pagata 15000, ma 700 lasciando il vecchio catorcio

scusami ma se leggi il tuo primo post hai scritto questo :

Shockblaze RSP Mille

Seconda mano, valore 1500€, pagata 1000€ lasciando la vecchia.


Comunque hai lasciato un'altra bici al venditore..tranquillo che non te l'ha regalata..anzi..
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Difatti non ho detto questo, se noti, non ho messo nemmeno un punto esclamativo nella frase.

Più che sul prezzo, mi interessava parlare dei componenti...
Scommetto che se avrei pagato una Cannondale 500€ meno, si che sarebbe stato l'affare del secolo... ^^' In gara stavo davanti anche a tanta gente con bici allucinanti, e avevo una bici da 200€... Solo che mi ha lasciato per l'affidabilità dei componenti XD

Forse volevi dire : scommetto che se avessi?
Oppure non ho capito il senso della frase :P

In ogni caso io con quei soldi mi sarei preso una nuova FULLdYNAMIX .. alla grande!! componenti imparagonabili e pure la bike!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo