Crank Brothers EggBeater DESTRO E SINISTRO?

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
che dire??
sono sorpreso xchè io ho tolto lo spessore proprio xchè mancava un millimetro all'appoggio delle tacchette sui lati stondati dei frullini (i miei sono i base) per avere + appoggio..sinceramente ,a parte qualche leggera difficolta' ad agganciare il sx ,non ho notato problemi di sgancio :nunsacci:
purtroppo esperienza diretta di un paio di anni fa. Con un paio di sl, che avevo montato senza istruzioni, e una lievissima interferenza tra corpo pedale e suole e che mi creava solo lievissime difficoltà di aggancio e, normalmente, nessuna in sgancio, in un passaggio in salita ripida praticamente fermo ho perso l'equilibrio, la frazione di secondo in più che ho impiegato a sganciarmi e un tentativo maldestro di parare la caduta mi sono costate la frattura parzialmente scomposta del polso sx. Da allora ti assicuro che ho imparato la lezione. Senza interferenze sono pedali eccezionali, basta pensare di sganciare e si è già fuori :-) .
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
idem con i mallet, sganciabilità immediata e rientro istantaneo, se non avessi preso le scarpre protettive per i malleoli della FiveTen, quelle con la colla sotto la suola, non li avrei mai tirati via, ma purtroppo quelle scarpe non le fanno con l'SPD... eppoi col fango scaricano da dio, non impaccano mai!

oink o-o
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
purtroppo esperienza diretta di un paio di anni fa. Con un paio di sl, che avevo montato senza istruzioni, e una lievissima interferenza tra corpo pedale e suole e che mi creava solo lievissime difficoltà di aggancio e, normalmente, nessuna in sgancio, in un passaggio in salita ripida praticamente fermo ho perso l'equilibrio, la frazione di secondo in più che ho impiegato a sganciarmi e un tentativo maldestro di parare la caduta mi sono costate la frattura parzialmente scomposta del polso sx. Da allora ti assicuro che ho imparato la lezione. Senza interferenze sono pedali eccezionali, basta pensare di sganciare e si è già fuori :-) .
beh..messa cosi' mi intimorisco e ..spessoro!!!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo