maxxis highroller single ply dual ply ??????

Schadrak

Redazione
ciao.
la 2-ply (dual ply) e quella a doppia carcassa, piu consigliata per il FR o DH e piu pesante pero hai molte meno possibilita di bucare.
il mio consiglio e di mettere la ruota leggera davanti ed eventualmente sel a trovi della stessa misura o piu piccola ma 1-ply la metti dietro
in definitiva:
-maxxis HR 1-ply 2.35" all anteriore
-maxxis HR 1-ply 2.35 o meno al post, eventualmente se ti vuoi mettere al sicuro da forature metti la 2 ply al post che cosi sei piu tranquillo
Tschüuu


lo so, e un po un caos...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao.
la 2-ply (dual ply) e quella a doppia carcassa, piu consigliata per il FR o DH e piu pesante pero hai molte meno possibilita di bucare.
il mio consiglio e di mettere la ruota leggera davanti ed eventualmente sel a trovi della stessa misura o piu piccola ma 1-ply la metti dietro
in definitiva:
-maxxis HR 1-ply 2.35" all anteriore
-maxxis HR 1-ply 2.35 o meno al post, eventualmente se ti vuoi mettere al sicuro da forature metti la 2 ply al post che cosi sei piu tranquillo
Tschüuu


lo so, e un po un caos...
STRAQUOTO!:celopiùg:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao.
la 2-ply (dual ply) e quella a doppia carcassa, piu consigliata per il FR o DH e piu pesante pero hai molte meno possibilita di bucare.
il mio consiglio e di mettere la ruota leggera davanti ed eventualmente sel a trovi della stessa misura o piu piccola ma 1-ply la metti dietro
in definitiva:
-maxxis HR 1-ply 2.35" all anteriore
-maxxis HR 1-ply 2.35 o meno al post, eventualmente se ti vuoi mettere al sicuro da forature metti la 2 ply al post che cosi sei piu tranquillo
Tschüuu


lo so, e un po un caos...

esatto fai come ti ha detto...al max latticizza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo