Trek Fuel EX 9

Salve ragazzi, sono nuovo della banda. Mi piacerebbe passare alla FUEL EX9 per il prossimo anno. Tutti dicono che è sfruttabile anche in salita, ma fino a che punto? Mi spiego meglio; mi piace molto andare forte in discesa, però nelle nostre uscite settimanali ci capita spesso di salire su strade asfaltate con pendenze dal 10 al 15/20 per cento. Non essendo un colibrì in salita mi chiedo se in queste situazioni la FUEL EX non sia troppo penalizzante. Grazie
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Partenza... 1 Km freno e...

DSCN2618.JPG


:cry::cry::cry:

Prossimamente aggiornamenti.

Roba da AMMAZZARSI. Immagino un cedimento strutturale.

Io mi sarei rotolato giù da una scarpata per simulare un danno fisico, 2 lastre ad arte, un parere illuminato da un ortopedico foraggiato a dovere... e gli condivi la ciliegina, alla Trek.:sculacci:

Anche se immagino che i postumi dell'incidente siano ASSOLUTAMENTE impossibili da risarcire.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Roba da AMMAZZARSI. Immagino un cedimento strutturale.

Io mi sarei rotolato giù da una scarpata per simulare un danno fisico, 2 lastre ad arte, un parere illuminato da un ortopedico foraggiato a dovere... e gli condivi la ciliegina, alla Trek.:sculacci:

Anche se immagino che i postumi dell'incidente siano ASSOLUTAMENTE impossibili da risarcire.

Fortunatamente infortuni 0, quando si è rotto ero praticamente fermo!!

Ma non farmici ripensare, ormai è acqua passata.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Fortunatamente infortuni 0, quando si è rotto ero praticamente fermo!!

Ma non farmici ripensare, ormai è acqua passata.
anche io me ne sono accorto da fermo..ma di acqua ne è passata davvero tanta,visto che sono ancora a piedi..
proprio ieri COMAR ha fatto sapere che il pezzo DOVREBBE arrivare-ma se non lo sanno loro???:nunsacci:in una ventina di giorni...tre mesi di stop sono troppi,con me han chiuso(ne saran contenti,anzi forse l'han fatto apposta..)
tra l'altro,gironzolando su www.mtbr.com ho trovato un post su questa rottura diffusa,che ha portato all modifica della saldatura dell'attacco pinza,come evidenziato da gilbomorris
se avete una EX,buttate un occhio!!!
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=399490&highlight=trek+fuel+ex+2008
e anche su questo forum spagnolo
http://www.foromtb.com/showthread.php?t=292154&page=6
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
anche io me ne sono accorto da fermo..ma di acqua ne è passata davvero tanta,visto che sono ancora a piedi..
proprio ieri COMAR ha fatto sapere che il pezzo DOVREBBE arrivare-ma se non lo sanno loro???:nunsacci:in una ventina di giorni...tre mesi di stop sono troppi,con me han chiuso(ne saran contenti,anzi forse l'han fatto apposta..)
[/URL]

Secondo me,in comar c'è qualcuno che ti conosce che ti odia:smile:
 
Salve ragazzi, sono nuovo della banda. Mi piacerebbe passare alla FUEL EX9 per il prossimo anno. Tutti dicono che è sfruttabile anche in salita, ma fino a che punto? Mi spiego meglio; mi piace molto andare forte in discesa, però nelle nostre uscite settimanali ci capita spesso di salire su strade asfaltate con pendenze dal 10 al 15/20 per cento. Non essendo un colibrì in salita mi chiedo se in queste situazioni la FUEL EX non sia troppo penalizzante. Grazie

aiutoooooo!!!!!!!!!!!!
Rispondete al mio umile messaggio.... non rigettate un futuro trekkista
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
proprio ieri COMAR ha fatto sapere che il pezzo DOVREBBE arrivare-ma se non lo sanno loro???:nunsacci:in una ventina di giorni..
infatti,oggi dal mio sivende,senza neanche una telefonata di avviso da COMAR,è arrivato questo::}}}:
dscn0477of8.jpg


che dire..un plauso a trek USA,forse il fodero basso della vecchia versione non era + a magazzino in quel colore(ma col computer ci voglion due mesi a capirlo???)o forse han capito quant'era che aspettavo...meglio cosi!!!o-o
COMAR si caratterizza ancora una volta come semplice ufficio"di passaggio",stavolta forse BYpassato direttamente dalla casa madre:arrabbiat:...mah
comunque,son felice di aver concluso questa vicenda.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
mi pareva troppo bello per essere vero....
stamani passo dal negozio a riportare il telaio e i vari pezzi che avevo a casa..
"Fabio,lo sgancio rapido della ruota dietro ce l'hai tu,vero???"

attimi di silenzio.....
poi dal retrobottega:
"...no...non puo' essere..."

NON MI HANNO SPEDITO LA SGANCIO RAPIDO DEL SISTEMA ABP!!!:omertà:
per via dello snodo coassiale allo sgancio,quest'ultimo ha il perno+lungo,e quindi uno sgancio standard rimane corto....
da bergamo han detto che non glieli han mandati ,perchè sono esauriti in USA...
comar non smette mai di stupirmi...troopo spesso in negativo,pero'!

@gilbomorris:controllato subitissimo,è quella "aggiornata"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo