BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
MMMMMMMMMMMMMMMM giro bello molto bello (bravissimo il dario88) devo dire che non mi aspettavo una salita così.....mi ha fatto sudare, a tratti veramente tosta e se non bastasse il quantitativo enorme di foglie l'ha resa anche molto tecnica.
La discesa bella a tratti molto giudati e altri scorrevoli proprio un bel divertimento.....Ho notato una cosa, diventano più frequenti i tamponamenti tra bistiù:hahaha::hahaha::hahaha:
Complimenti hai ragazzi di milano che ci hanno seguito in questo giro..e che nonostante non del tutto preparati ad affrontare un giro così si sono divertiti(spero che siate riusciti a mangiare :spetteguless:)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Da da dada da da da... ninna nanna... ninnnaaa oooo... ora mi butto nel letto... uuuuuu!

Che bellissima giornata... che gran bel giro!
E' stato un vero piacere fare la conoscenza degli amici di Milano...
... hanno fatto un giro da bistiù e se la sono cavata egregiamente...
... la salita si è dimostrata molto bella ma altrettanto tosta... non mollava mai, bella in piedi, e con quel fondo lì... non avevi un attimo di tregua... che sudata!
Bellissimo il tratto in costa... stupendo!
In discesa mi sono divertito un sacco... veloce, a tratti tecnica, bello!
Beh, i miei occhi si stanno per chiudere definitivamente...
Domani metto qualche foto.
CIAOOOOOOOO!

Qualche bella ragazza, non ha voglia di uscire con noi?? Siamo simpatici sapete??? :smile::smile::smile:

NOTTE :ronf::ronf::ronf:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
salita molto ripida. prima rampe cementate, poi sassoni e foglie (@orma: decisamente impegnativa ;-)). una gran bella faticata! il sentiero in quota è davvero molto bello, così come la discesa verso Pieve. Tecnica ma mai troppo, fattibile tutta in sella.
Bravi bravi a Daniele e Pietro, ragazzi simpatici con cui mi piacerebbe uscire ancora in futuro o-o.


:}}}:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
devo dire che non mi aspettavo una salita così.....mi ha fatto sudare, a tratti veramente tosta e se non bastasse il quantitativo enorme di foglie l'ha resa anche molto tecnica.

@perse:la salita si è dimostrata molto bella ma altrettanto tosta... non mollava mai, bella in piedi, e con quel fondo lì... non avevi un attimo di tregua... che sudata

@dario:salita molto ripida. prima rampe cementate, poi sassoni e foglie (@orma: decisamente impegnativa ;-)). una gran bella faticata

...ma se ci sono salito con la media e fischiettando "la ida".....da oggi non siete più "bistiù",ma "animalecc de compagnia":smile:

chi dei quattro è quello sopra?
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ecco qualche foto del bel giro di ieri.

salita nel bosco

2977891480_563fae7250.jpg


Tratto in quota poco prima di Bocca Dromaé

2977891500_85472b612b.jpg


Primo tratto da bocca di Saval a cannella nel prato

2977891512_ef31383aec.jpg


Nel bosco, un tappeto di foglie, e un arancio splendido

2977891516_b9225e8706.jpg


wrangler

2977917774_c7be0d4067.jpg


Dani

2977917794_49283a607d.jpg


2977917812_2614f351ea.jpg


canalone

2977917822_0f32d32e09.jpg
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Bravi a tutti!
questo fine settimana i BdB si sono scatenati!
3 giorni di super giri, come sempre bellissimi!
compliementi a tutti i partecipanti: i bistiù sempre presenti, i mollaciù e soprattutto alle new entry. NON ABBANDONATECI!!!!
Mi aggrego alla richiesta di Mr Perse Fighet: qualche ragazza che vuole aggregarsi?? nessuna?? siamo simpatici e soprattutto innoqui, non vi mangiamo!!


ho una voglia paurosa di pedalare, di farmi un bel giro. è ormai un mese che non faccio qualcosa di decente.
Nessuno a voglia di farsi un giro infrasettimanale?? Milzo conto su di te!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...
ho una voglia paurosa di pedalare, di farmi un bel giro. è ormai un mese che non faccio qualcosa di decente.
Nessuno a voglia di farsi un giro infrasettimanale?? Milzo conto su di te!

da domani danno tempo infame, nubifragi, cataclismi invasioni di locuste e neve oltre i 1900m. speriamo che un pochino migliori:medita:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Complimenti a Dario per il giro che ha tirato fuori e alle new entry per aver digerito subito lo spirito explò dei BdB advanced version.
A fine giornata il mio altimetro segnava 1850 m di dislivello, tutti sudati.
Seby potrebbe postare la traccia... :fantasm:

Nessuno ha riepilogato la serie di sfighe che non ci hanno impedito di terminare il giro in bellezza.
Alla macchina mi cade dallo zaino il caschetto Cratoni nuovo e SI SPACCA la rotellina di regolazione.
Nel mezzo ci pianto un paio di capottoni senza protezioni, che ho nello zaino per non sporcarle dato che NON VANNO BENE.
In un canalone passo tra due rocce strette e taglio i fianchi di ENTRAMBE le ruote.
Per la pacca si SGANCIANO due raggi. Naturalmente NON HO il tiraraggi speciale Mavic.
Intanto Perse ha PERSO una rotellina del cambio e torna SS
Passano 500 metri e FORO il posteriore.
Troviamo il sentiero sbarrato da un CANCELLO alto 3 m.
Cambiamo sentiero e troviamo un ALTRO CANCELLO.
Siamo quasi a Riva e FORO di nuovo il posteriore.
Ciliegina sulla torta: sulla Ponale a manetta Seby PERDE IL GPS! :omertà:

Non abbiamo perso il buonumore e ci siamo consolati con un ricco gelato a Toscolano.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Complimenti a Dario per il giro che ha tirato fuori e alle new entry per aver digerito subito lo spirito explò dei BdB advanced version.
A fine giornata il mio altimetro segnava 1850 m di dislivello, tutti sudati.
Seby potrebbe postare la traccia... :fantasm:

Nessuno ha riepilogato la serie di sfighe che non ci hanno impedito di terminare il giro in bellezza.
Alla macchina mi cade dallo zaino il caschetto Cratoni nuovo e SI SPACCA la rotellina di regolazione.
Nel mezzo ci pianto un paio di capottoni senza protezioni, che ho nello zaino per non sporcarle dato che NON VANNO BENE.
In un canalone passo tra due rocce strette e taglio i fianchi di ENTRAMBE le ruote.
Intanto Perse ha PERSO una rotellina del cambio e torna SS
Passano 500 metri e FORO il posteriore.
Troviamo il sentiero sbarrato da un CANCELLO alto 3 m.
Cambiamo sentiero e troviamo un ALTRO CANCELLO.
Siamo quasi a Riva e FORO di nuovo il posteriore.
Ciliegina sulla torta: sulla Ponale a manetta Seby PERDE IL GPS! :omertà:

Non abbiamo perso il buonumore e ci siamo consolato con un ricco gelato a Toscolano.


la modoiiiiii ma che sfiga avete avuto! peggio delle 7 forature del magno-selvapiana!
non è che prima di partire siete andati a pisciare in chiesa??

Lonfo sei un picio! :smile: te l'avevamo detto di prendere il Viper; come hai fatto a prendere le protezioni sbagliate??
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...
Nessuno ha riepilogato la serie di sfighe che non ci hanno impedito di terminare il giro in bellezza.
Alla macchina mi cade dallo zaino il caschetto Cratoni nuovo e SI SPACCA la rotellina di regolazione.
Nel mezzo ci pianto un paio di capottoni senza protezioni, che ho nello zaino per non sporcarle dato che NON VANNO BENE.
In un canalone passo tra due rocce strette e taglio i fianchi di ENTRAMBE le ruote.
Intanto Perse ha PERSO una rotellina del cambio e torna SS
Passano 500 metri e FORO il posteriore.
Troviamo il sentiero sbarrato da un CANCELLO alto 3 m.
Cambiamo sentiero e troviamo un ALTRO CANCELLO.
Siamo quasi a Riva e FORO di nuovo il posteriore.
Ciliegina sulla torta: sulla Ponale a manetta Seby PERDE IL GPS! :omertà:

Non abbiamo perso il buonumore e ci siamo consolato con un ricco gelato a Toscolano.
mi tocco:maremmac:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Complimenti a Dario per il giro che ha tirato fuori e alle new entry per aver digerito subito lo spirito explò dei BdB advanced version.
A fine giornata il mio altimetro segnava 1850 m di dislivello, tutti sudati.
Seby potrebbe postare la traccia... :fantasm:

Nessuno ha riepilogato la serie di sfighe che non ci hanno impedito di terminare il giro in bellezza.
Alla macchina mi cade dallo zaino il caschetto Cratoni nuovo e SI SPACCA la rotellina di regolazione.
Nel mezzo ci pianto un paio di capottoni senza protezioni, che ho nello zaino per non sporcarle dato che NON VANNO BENE.
In un canalone passo tra due rocce strette e taglio i fianchi di ENTRAMBE le ruote.
Intanto Perse ha PERSO una rotellina del cambio e torna SS
Passano 500 metri e FORO il posteriore.
Troviamo il sentiero sbarrato da un CANCELLO alto 3 m.
Cambiamo sentiero e troviamo un ALTRO CANCELLO.
Siamo quasi a Riva e FORO di nuovo il posteriore.
Ciliegina sulla torta: sulla Ponale a manetta Seby PERDE IL GPS! :omertà:

Non abbiamo perso il buonumore e ci siamo consolato con un ricco gelato a Toscolano.

Mancano anche i due raggi sganciati!!

Lonfo superstarrrr! :celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mancano anche i due raggi sganciati!!

Lonfo superstarrrr! :celopiùg:

Infatti Lonfo, la sfiga l'avevi praticamente addosso tutta tu...
:hahaha::mavadaviaiciapp:

Il mio cambio? Si vede che mi hai toccato... e per un momento sono stato contagiato... (una precedente disavventura con le rotelline del cambio era capitata proprio a te al Passo del Gatto) :rosik::rosik: :omertà::omertà:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Si sale, una salita lunga e difficile...

2979114466_b87827f65c.jpg


Dario all'inizio del singletrack in quota:

2978261301_487f4fb666.jpg



Che potenza!
2979119422_1357f90d3b.jpg


2978266039_7ab81ef650.jpg



La natura è pronta per il letargo:
2978266875_ec0975e288.jpg


Pietro!

2978268763_a7f0e18055.jpg


Dani:

2979127076_56dd13b4d2.jpg

2978271917_fd7f15df45.jpg


Che grinta!
2978274005_c909d1636f.jpg


Che faccia!

2979131716_7d3d8a57b3.jpg


Ti ricordi, Seby?

2978277779_875f7e0700.jpg
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
La doppietta è il fucile dei cacciatori,
la doppietta si usava con i trattori,
la doppietta la fanno i calciatori,
la doppietta la doppietta la doppetta... oops son tre. :omero::-|

Basta rime, qualche immagine ora

Gfavier in posa plastica

DSCN29741.JPG


el merendero

DSCN2983.JPG


Cecco mistico

DSCN2992.JPG


Traccia Zeno Censo

ZenoCensoGPS.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo