industry nine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ho ordinato le I9 ultralight tutte rosa con cerchi stan's tubeless neri 2 o 3 settimane fa per la epic di mia moglie, tra 3 o 4 giorni darà alla luce la nostra prima figlia... mi sembrava il minimo! Comunque le ruote sono strepitose, le ho viste al bike festival di quest'anno e me ne sono innamorato...!
dove le hai prese??
e se non sono troppo indiscreto posso chiederti quanto hai speso??


mamma mia, sono in uno stato terminale:-)
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
tra l'altro adottano un sistema unico sia a livello di raggi, che sono realizzati dal pieno in alluminio 7075 t6 mi sembra, con tecnologia one piece spokes, sia a livello di mozzi che ingranano dopo solo 3° e hanno una resistenza di alla torsione che dovrebbe bastare per una motocicletta!
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
Le ho ordinate da Scavezzon a Mirano (VE) e dovrei alla fine pagarle sui mille euro euro + euro - ... comunque valgono ogni centesimo di queòl che costano, sono una rivoluzione per il mondo delle ruote.
Per Stinky_23.... mi sa che sono già impegato. ciao
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
l'unica cosa che ho letto tra ride monkey, pinkbike e similari è che dovrebbero essere più rigide come ruote, quindi il cerchio(dt 5.1) con cui mi trovavo abbastanza bene, anche se delicato....dovrebbe soffrire ancor più di quello che già soffriva, quindi 721 obbligatorio...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Lo sapevo!!
Non dovevo entrare in questa discussione!!
...e adesso?? Il mio portafoglio piangerà ancora va a finire!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Le I9 sono le ruote definitive per il tuning... conservo sempre i miei dubbi sullefficacia in DH/FR... e non venitemi a dire che le usa Matt Hunter perchè lo so benissimo... ma so pure che quando un pro di quel livello rompe una cosa sulla biga gliela rimpiazzano in tempo zero... GRATIS... ergo... fate le brave cavie... poi si potrà decidere.

RIPETO... SONO DAVVERO BELLISSIME... ma con riserva sulla funzionalità... e ora datemi pure addosso.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
A vederle così devono essere più rigide di un termosifone di ghisa, quindi bisogna farle montare con un cerchio a prova di bomba, sennò lo triti in un batter d'occhio.....
Sai come schizzi via in uscita di curva!
 

Classifica mensile dislivello positivo