[punt] 21 dicembre - the closing of the FdP's season !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dunque....da dove inizio ? :nunsacci: e come inizio ? :nunsacci:.....non ho l'abilità giornalistica del Labby ne quella poetica del cinna, quindi: sarò breve !! :via!:


domenica 21 dicembre volevo chiudere (quando è stata aperta sinceramente non me lo ricordo :hahaha:) la stagione pedalatoria degli FdP (e non) e cogliere l'occasione x scambiarci le angurie di fine-anno ! :babb:

pensavamo (con il Malve, anche se non lo sa..:spetteguless:): ritrovo al Torrette point (ma forse sarà meglio in zona GST, vedremo...), giro, che stabiliremo in base alle condizioni meteo, lungo uno o + sentieri che di solito son teatro delle ns evoluzioni, e poi GST spaziale al parco degli Alpini (al coperto cmnq, cosa pensavate...) di Pradalunga che è quello sito sulla pista ciclabile e che, dove, a volte ci fermiamo per la birra finale. o-o

lo so che la domenica prescelta è a ridosso del Natale e magari qualcuno è impegnato con la morosa/moglie/amante x le ultime compere, ma prima di quella data non c'era posto, e poi quest'anno soldi x regali non ce ne saranno e chi li avrà, ha un mese davanti per poterli spendere ! :-x
maggiori dettagli nel proseguio del topic...:omero:
ah....dimenticavo, dopo il limoncello partirà la nuova stagione !! :smile:
sota coi fèr..:pirletto:


menù:
Antipasti:
Crostini
Affettati misti con sott'olio
Insalata di mare
Primi:
Risotto ai funghi
Tagliolini al salmone
Secondi:
Filetto d'Orata + Gamberoni e patatine
Sorbetto
Arrosto + verdura mista

Macedonia con gelato
Vino - Acqua - Caffè
Il tutto x 26 €


come arrivare al punto di ritrovo:

per chi viene da MI o da sud di BG:
pigliare la superstrada con indicazioni Clusone-Valle Seriana, oltrepassare l’uscita Ranica (è quella che di solito prende che viene al Torrette-point) e proseguire. Al 1° grande rondò che s’incontra, prendere la dx con direzione Clusone-Albino-p.so Presolana. Proseguire 3Km sino all’uscita Albino-Pradalunga, uscire dalla superstrada e in fondo allo scivolo (100m) andare a dx indicazione “zona industriale” e “strada chiusa”.
Lì, si lascia l’auto.

per chi viene da BS:
uscita Autostrada, Seriate. Prendere la direzione Bergamo, poi Bergamo_Lecco_Lovere. Seguire le indicazioni Lovere-val Seriana sino all’uscita Val Seriana-Pedrengo (4Km dal casello della A4).
Uscire e tenere sempre la direzione Clusone-p.so della Presolana. Si oltrepassa una galleria di circa 3Km, proseguire x 3Km sino all’uscita Albino-Pradalunga, uscire dalla superstrada e in fondo allo scivolo (100m) andare a dx indicazione “zona industriale” e strada chiusa.
Lì, si lascia l’auto.

Il parcheggio non ha i posti delimitati (è un area un po’ dismessa…), cmnq se parcheggiamo bene c’è spazio per tutti. Il parco degli alpini con il ristoro si trova sulla sponda opposta del fiume Serio, lo si raggiunge attraverso la passerella in ferro/legno che vedrete una volta arrivati sul posto. Alla fine del giro quindi, una volta svestiti i panni sporchi, attraverseremo la passerella e metteremo le Gambe sotto il Tavolo !

Per chi invece sa dov’è il parchetto e/o lo vuole raggiungere direttamente a pedali, ci troviamo direttamente nell’area adiacente. Non ci son problemi nel sedersi a tavola vestiti da biker, non ci son le docce, ci sono i bagni con dei capienti lavandini nel caso qualcuno volesse rinfrescarsi le puzzolenti ascelle !

Nel caso, il mio cell. Lo trovate nel profilo.

Ritrovo alle 7,30, partenza alle 8.
Gli alpini ci vogliono a tavola alle 12,30, non sgarrano…..come dice il Malve: i gà mia òia de bale !!









  1. fiore :i-want-t: + :magna:
  2. Malve :i-want-t:+ :magna:
  3. Labby :i-want-t:+ :magna:
  4. m@rtello :i-want-t:+ :magna:
  5. JAG :i-want-t:+ :magna:
  6. roby :i-want-t:+ :magna:
  7. connis :i-want-t:+ :magna:
  8. mario :i-want-t:+ :magna:
  9. piersandro :i-want-t:+ :magna:
  10. Giani79 :i-want-t:+ :magna:
  11. milzo :i-want-t:+ :magna:
  12. seby13 :i-want-t:+ :magna:
  13. mia patate :i-want-t:+ :magna:
  14. Trasferello :i-want-t:+ :magna:
  15. ricky the rider :i-want-t:+ :magna:
  16. enry54 :i-want-t: + :magna:
  17. papiriccio :i-want-t:+ :magna:
  18. lucarosello :i-want-t:+ :magna:
  19. Voodoo Chile :i-want-t: + :magna:
  20. blues :i-want-t:+ :magna:
  21. h@lf ?? + :magna:
  22. cllocate ?? + :magna:
    [*]
    marco62 :i-want-t:
  23. Hallo Kitty :i-want-t:
  24. Cinna :i-want-t:
  25. alamak ?? + ??
  26. kikko54 ?? + ??
    [*]Domonice ?? + ??
 
  • Mi piace
Reactions: five and milzo

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
faro' di tutto per esserci...ma è presto per me...

Idem anche per me... ci sono buone probab per il giro, meno per il GST...
Farò sapere...

Ma la stagione non si chiudeva il 31/12 per aprirsi il 1/1?
Insomma... un po di riposo ci vuole no?!
:duello:(sti due non centran nulla ma piacciono a tommy che è qui al mio fianco)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
magari non mi fermo per il GST ma...Presente :cucù:

direi che sono d'obbligo berrettino rosso con pelo e barba bianca :babb:

Tu fiore porti il sacco coi doni...(del forum)
;-)

Patata travesti il cane da renna e siamo a posto...:mazziato:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bella lì !! :yeah!:.....per pedalare c'è posto per tutti, per il gst, anche se ho postato parecchio in anticipo, non c'è eccessiva fretta.
Sapere qualche giorno prima quanti saremo, penso sia sufficiente.
Nei prox giorni farò un giro dal tizio che gestisce il locale e poi vi terrò aggiornati (la lista è nel 1° post)


marco62 ha scritto:
Patata travesti il cane da renna e siamo a posto...:mazziato:

e non è l'unico.....pensa se travestissimo di renna tutti gli avatar canini che ci sono, non ci sarebbe più posto per noi ! :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo