Agnona 2009 - regionale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Io l'anno scorso la persi perchè aspettai l'ordine di partenza...solo che ormai era tardi per arrivare su in tempo...bisogna solo partire in anticipo...meglio 5 minuti prima che 5 minuti dopo!


bhauhaha ... infatti nel dubbio sono arrivato su mezz'ora prima dei cronometristi !! ... :smile:

comunque un delirio di fangazza ... o cemento ?!?! ... boh ... più che una gara di dh mi è sembrata una prova di sopravvivenza .. cronometrata ....

ma mi sono divertito una cifra lo stesso .... :celopiùg:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
bhauhaha ... infatti nel dubbio sono arrivato su mezz'ora prima dei cronometristi !! ... :smile:

comunque un delirio di fangazza ... o cemento ?!?! ... boh ... più che una gara di dh mi è sembrata una prova di sopravvivenza .. cronometrata ....

ma mi sono divertito una cifra lo stesso .... :celopiùg:

Vuol dire che nelle prove di sopravvivvenza vai veramente, veramente forte!!! Grande frenk!!!
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
una gara tutta a se', il downhill non era proprio rappresentato nella sua forma migliore, peccato... pero' anche qui i piu' forti si sono fatti onore

a me e' andata male , la prossima volta gasolio cera e magari anche lacca e parafanghi

:specc:

il fango allo stato puro, mancavano solo le sabbie mobili , le liane e le anaconde.....

l'ideale per testare materiale anti fango ...

allego il file delle classifiche scannerizzate
 

Allegati

  • class1.jpg
    class1.jpg
    60,8 KB · Visite: 153
  • class2.jpg
    class2.jpg
    60,8 KB · Visite: 120
  • class3.jpg
    class3.jpg
    61,4 KB · Visite: 91
  • class4.jpg
    class4.jpg
    30,4 KB · Visite: 69

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Vuol dire che nelle prove di sopravvivvenza vai veramente, veramente forte!!! Grande frenk!!!

grazie mille luca .. ma direi che sta "gara" non fa molto testo .... ;-)

il fango allo stato puro, mancavano solo le sabbie mobili , le liane e le anaconde.....


anaconde non mi pare di averne viste ... ma sabbie mobili e liane ti assicuro che c'erano !!

:mrgreen:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
grazie mille luca .. ma direi che sta "gara" non fa molto testo .... ;-)


più che gara una sagra! la ciliegina sulla torta è stata che sotto ci hanno detto che per chi voleva avrebbero preso i tempi anche per la seconda manche, mentre alla partenza ci hanno sfanculato, poco male: è finita con una maxiavalanche a 3 e a palle di fango prima dell'arrivo..

mitico anche il lavabici a fiume a impatto ambientale 0

alla prossima!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
boh...tempi assurdi, tagli scandalosi, organizzazione che "faceva acqua" da tutte le parti, fango che sembrava bostik, cronometristi con la clessidera,bici invecchiate di 10 anni, pil nazionale aumentato grazie ai mille gettoni spesi all'idropulitrice e ridicoli davanti al pubblico...sembravamo dei paracarri! e pensare ke la pista asciutta è un tracciato da supercross...
vedremo a quart...supervelocità!
domanda: ma non si poteva rimandare? e pensare che il mese di aprile e maggio di gare ce ne sono praticamente...zero...:arrabbiat:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
boh...tempi assurdi, tagli scandalosi, organizzazione che "faceva acqua" da tutte le parti, fango che sembrava bostik, cronometristi con la clessidera,bici invecchiate di 10 anni, pil nazionale aumentato grazie ai mille gettoni spesi all'idropulitrice e ridicoli davanti al pubblico...sembravamo dei paracarri! e pensare ke la pista asciutta è un tracciato da supercross...
vedremo a quart...supervelocità!
domanda: ma non si poteva rimandare? e pensare che il mese di aprile e maggio di gare ce ne sono praticamente...zero...:arrabbiat:

Non posso che essere daccordo.................
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dal video e dalle varie foto postate tra qui e FB si puo' dire che sembra tutto meno che una gara DH...giro freeride x chi deve scontare una penitenza...percorso di sopravvivenza...mah...ora mi chiedo,ma l'organizzazione non c'era?Nessuno dei pro-elite ha pensato di alzare una manina e dire che a certi livelli non e' piu' una gara DH?!Correre col fango x chi fa DH penso ci sia capitato a tutti,ma in queste condizioni era veramente da rimandare...cioe',che senso ha piu' una gara DH fatta in quel modo?!Ho visto rimandare o sospendere gare DH x molto meno fango,o in certe piste con pendenze toste e lastroni di pietra anche x grandinate e piogge esagerate(sembrava il diluvio :smile:)...in una palude del genere non capisco piu' che senso ha correre!Cmq MASSIMO RISPETTO a tutti quelli che hanno partecipato,indipendentemente dal risultato che in quei casi non fa testo...l'unica cosa da fare era come ha detto FREN:K...divertirsi...ma capisco che in certi casi diventa quasi impossibile anche quello.
P.S. :hahaha: ma nessuno di voi ha ben pensato arrivati al traguardo di dare le vs bici ai giudici e organizzatori e fargli fare un giro di pista?!:smile:...poi magari farsele anche lavare!:soffriba::smile:
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Confermo :smile:

devo permettermi di fare una critica però...le risalite sono state male organizzate...al momento della salita x la manches non hanno caricato le persone in base al numero di partenza..ma un po a casaccio...penalizzando qualche persona...che magari salendo si è sentita dire che era arrivata in ritardo..oppure non veniva cronometrata...bho...peccato...
 

Classifica mensile dislivello positivo