Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ora una domanda seria....qualcuno di voi è incorso in rotture sul telaio? in particolare sui modelli carbon....se no avete notizie di gente che ha spaccato il telaio in carbonio? foto?
 

baz

Biker imperialis
Ora una domanda seria....qualcuno di voi è incorso in rotture sul telaio? in particolare sui modelli carbon....se no avete notizie di gente che ha spaccato il telaio in carbonio? foto?
che mi ricordi nel negozio del mio sivende (che frequento quotidianamente!!!) ne ho viste solo 2 di bici con problemi la telaio, una nel 2008 ed una nel 2009 (entrambi i modelli erano i primi commercializzati, se non erro del 2005).
Tutti e due hanno avuto problemi di scollamento del movimento centrale che creava dell'agio, nel caso del 2008 (aveva lo scontrino) è stato stostituito in 3 giorni con un nuovo scale 10 del 2008 mentre nel secondo caso (senza scontrino) è stato riparato con una spesa di circa 70 euro.
Parliamo comunque di bici usate da 2 ciclisti da paura... dai 15 ai 20.000 km l'anno solo di mtb ad altissimi livelli in gara.
Ciao :prost:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Mi togliete un dubbio per favore?
Le mie gomme sono delle Continental Mountain King 26 x 2.2 / 84 TPI Kevlar Bead.
Che vuol dire Kevlar Bead? Hanno qualche fascia antiforatura in Kevlar appunto? C'è qualcosa che dovrei sapere nel caso dovessi togliere i copertoni? Non so, attenzioni o accortezze particolari.....
Grazie!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mi togliete un dubbio per favore?
Le mie gomme sono delle Continental Mountain King 26 x 2.2 / 84 TPI Kevlar Bead.
Che vuol dire Kevlar Bead? Hanno qualche fascia antiforatura in Kevlar appunto? C'è qualcosa che dovrei sapere nel caso dovessi togliere i copertoni? Non so, attenzioni o accortezze particolari.....
Grazie!

bead in inglese vuol dir tallone, significa che sono rinforzate nel tallone. Nessuna accortezza particolare che io sappia:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
raga che ne dite se inauguriamo la nuova discussione postando tutte le bici dei membri? così nelle prime pagine avremmo tutte le nostre belve..
brutta idea?:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo