FORSE sconvolgo il mio parco bike..

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:spetteguless:COME SEMPRE SCUSATE LA QUALITà... APPENA FINISCO FACCIO FOTO DEGNE E AL SOLE o-o

le bussole della guarnitura forse le metto dorate... oppure lascio queste rosse... e le dorate le metto sulla 8900 rossa?? :nunsacci: e metto anke le altre vitarelle dei comandi??

DSCF7106.JPG


vitarelle dorate ai comandi ecco perkè volevo cambiare le bussole... volendo ho le viti rosse sulla 8900... ke dite?

DSCF7104.JPG


il culetto :sbavon: oltre ai freni extralite ... si vedono le calotte aerozine :duello: e e-tipe Xt :duello:

DSCF7102.JPG


ecco la faccia :cucù: l'FRM si vede ke è in perfette condizioni :medita:

DSCF7103.JPG


così si vede un po' meglio...

DSCF7108.JPG


quando ho visto il colore... NON MI SONO ENTUSIASMATO... (+ bella la livrea bianca e gialla :spetteguless:) poi però :sbavon:... quando iniziavo a mettere pezzi...

ok2.JPG
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:spetteguless:COME SEMPRE SCUSATE LA QUALITà... APPENA FINISCO FACCIO FOTO DEGNE E AL SOLE o-o

le bussole della guarnitura forse le metto dorate... oppure lascio queste rosse... e le dorate le metto sulla 8900 rossa?? :nunsacci: e metto anke le altre vitarelle dei comandi??

vitarelle dorate ai comandi ecco perkè volevo cambiare le bussole.

Lo monti con la Karbona?
Allora lascia così (secondo me).
Se poi ci metti una fascetta reggisella rossa e gli spessori forcella rossi......secondo me ci stanno benissimo, risalta con la livrea rossa del telaio.
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
A livello cromatico è perfetta,le viti dei comandi però le metterei rosse come quelle della guarnitura...Che mostro che vien fuori! è un mezzo da fuori classe..:sbavon::sbavon:

spero tu la possa provare prestissimo,la tua prima impressione da possessore di una trek mi interessa moltissimo...

GRANDE OFF...CHE DIO TI AIUTI A CREARE UNA BELVA SUB 8 KG!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

tu immagina ke io sto ancora asciugando la saliva in garage :sborone:

auguri!
come mai comandi xtr? nn sono +leggeri i comandi rotanti sram?

grazie lore o-o

si ok, ma i comandi li avevo o-o e mi ci trovo troppo bene :celopiùg:

Lo monti con la Karbona?
Allora lascia così (secondo me).
Se poi ci metti una fascetta reggisella rossa e gli spessori forcella rossi......secondo me ci stanno benissimo, risalta con la livrea rossa del telaio.

si con la Karbona o-o

ok, allora viti rosse ai comandi o-o


A livello cromatico è perfetta,le viti dei comandi però le metterei rosse come quelle della guarnitura...Che mostro che vien fuori! è un mezzo da fuori classe..:sbavon::sbavon:

spero tu la possa provare prestissimo,la tua prima impressione da possessore di una trek mi interessa moltissimo...

GRANDE OFF...CHE DIO TI AIUTI A CREARE UNA BELVA SUB 8 KG!!

grazie 1000 o-o

si, spero anke io di pedalarci presto o-o

be in teoria dovrei essere sotto gli 8 di 3etti... ma solo la bilancia potrà dirlo o-o
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Che schifo di telaio.................


















:rosik: SCHERZOOOOOO E' BELlllllllllllllllllllllllllllllllLISSSSSSSSIMO :OOO::sbavon::sbavon:
Son contento per te che sia arrivato (ke travaglio bello lungo e, nn è ke il precedente proprietario è morto nell'attesa:smile::prega:?)

Con la FRM e la spidersella il telaio ci stà da favola ( ci starebbe bene anche con la manitou quella con testa cromata e corpo rosso 8-))

PS meno male che qualche centinaio di post indietro dicevi che saresti andato con calma nel montaggio:hahaha:

Ciao
Alessio
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
complimentoni gia' cosi' è stupenda confermo anch'io le vitarelle rosse e anche le bussole!per il resto ottima quasi perfetta....ma per la perfezione c'è sempre tempo!scusa ma le ruote?per arrivare sotto gli otto ci vogliono quelle!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
complimentoni gia' cosi' è stupenda confermo anch'io le vitarelle rosse e anche le bussole!per il resto ottima quasi perfetta....ma per la perfezione c'è sempre tempo!scusa ma le ruote?per arrivare sotto gli otto ci vogliono quelle!

grazie Claudio o-o
sisi, la perfezione non è lontana, ma neanke vicina... sostanzialmente resterà così, ho adocchiato solo dei piccoli dettagli che mi piacciono moltissimo :spetteguless:

be direi ke senza ruote siamo abbondantemente sotto gli 8kg :smile::smile:

le ruote sono delle Slr con Conti Speed king supersonic latticizzate... (come ho già detto, quelle ho, e quelle uso...)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ma sai cosa c'è che io piu' la guardo e piu' ci vedo sotto delle belle asemblate con cerchi tubolite e mozzi a scelta red nippli red e raggi aerodinamici!un miraggio!!allora sarebbe la bici da gare per eccellenza!!:cucù:e quasi vicina alla perfezione!!
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Approposito della forcella..Ho provato una frm (bi carbon credo del '08) lunedì e ho capito che è adatta solo a chi ha un gran manico..è bellissima e unica,ma è molto difficile adattare lo stile di guida ad essa.Io abituato con la reba team,proprio non mi ci sono trovato..tu con la sid sull' 8900 dovresti essere più propenso ad adattarti!!Mi aspetto una relazione sulla prima impressione che fa a te...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma sai cosa c'è che io piu' la guardo e piu' ci vedo sotto delle belle asemblate con cerchi tubolite e mozzi a scelta red nippli red e raggi aerodinamici!un miraggio!!allora sarebbe la bici da gare per eccellenza!!:cucù:e quasi vicina alla perfezione!!

si ok... a questo punto anke una doppia come si deve, un pacco pignoni in titanio, sganci carbon ti, tubolari ecc...ecc...

:sborone:

a me di sicuro piacerebbe, ma il fatto è ke questa bici non subirà modifiche sconvolgenti perkè monta i v-brake e per quanto mi piacciano, per quanto io abbia costruito questa BIKE proprio INTORNO ai v-brake della EXTRALITE... non credo spenderò altri euro per modifiche sostanziali...

gli unici passi in avanti saranno i dettagli relativi alla viteria, a [XXXXX] (non vi posso dire cosa) e basta o-o

se mai cambierò ruote ad una bike, sarà per alleggerire le ruote della 8900 per passare dalle XT a delle assemblate :duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Approposito della forcella..Ho provato una frm (bi carbon credo del '08) lunedì e ho capito che è adatta solo a chi ha un gran manico..è bellissima e unica,ma è molto difficile adattare lo stile di guida ad essa.Io abituato con la reba team,proprio non mi ci sono trovato..tu con la sid sull' 8900 dovresti essere più propenso ad adattarti!!Mi aspetto una relazione sulla prima impressione che fa a te...

la FRM da quanto ho capito è difficile (issima) da tarare, però una volta settata, è super :celopiùg: (almeno così mi hanno detto i proprietari in giro per i forum e alle gare:cucù:)

spero mi soddisfi perchè comunque lì sta e lì rimane :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo