Prali? Una gradita sorpresa!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao,
ma quindi per ora è aperta una sola pista? le altre due quando dovrebbero essere pronte?
Ciao, si è aperta solo la dh, pensavo di stufarmi, ma è sicuramente un bnuon allenamento...Per arrivare "vivi" a fine giornata consiglio qualche paura...:smile:
Le altre...ho fatto la rossa ed è piena di alberi...c'è un buon lavoro da fare...sulla verde bisogna aspettare lo scioglimento della neve...e poi basta mettere le passerelle e i drop e dare un ripulita...
diciamo....primi di luglio...metà luglio sicuro...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Pleba in una delle curve alla fine della DH:

2hnotwz.jpg
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
scusate, ma io non ho ancora capito.

a prali ci sono
DH
VERDE
ROSSA

la prima vabb è dh
la verde e rossa come sono tecnicamente... che leggo sopra che nella verde ci sono le passerelle e strutture???
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
scusate, ma io non ho ancora capito.

a prali ci sono
DH
VERDE
ROSSA

la prima vabb è dh
la verde e rossa come sono tecnicamente... che leggo sopra che nella verde ci sono le passerelle e strutture???
Allora, a Prali ci sono, in ordine di difficoltà:
-BLU
-ROSSA
-VERDE
-NERA

La blu è una piosta facile con saltini e curvette semplici,
La rossa è una freeride di 7-8 km molto bella, con alcune parti tecniche altre veloci,
La Verde è divertente e molto facile, anche se non si fanno le strutture, in quanto ci sono TUTTE le varianti, salti da 30 cm a 2 metri,
La Nera è una downhill, con tratti veloci e salti anche abbastanza complicati, anche questi tutti situati vicino alle VARIANTI.

Spero di essere stato utile.

o-o
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
più che un'effetto la verità è che era davvero quasi notte,alcune delle foto sono state scattate alle 8 di sera...siamo arrivati in paese che erano 8:30(poi in certi punti l'ombra delle piante aggiunta alla scarsa luce del sole ormai tramontato)hanno fatto il resto...
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
si si so chi era,era per dire che volendo con tutto si può girare...

ps:vedendolo col frontino mi è venuta voglia anche a me di farmene uno da usare giù per le piste......peccatto che non ho i soldi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo