[3D ufficiale] Monte Grappa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liliumdavidii

Biker popularis
...e allora la nuova creatura come va???...
...approposito, so che voi giovani non ci crederete, ma per evitare le scottature tempo fa hanno inventato la CREMA SOLARE :spetteguless: :rosik:...
...Che discesa vi ha fatto fare Obbi-uan-kenobbi? ...


Ma quali giovani... qua gli acciacchi dell'eta' iniziano a farsi sentire...
credo la discesa fosse il 151 per San Liberale, panoramicissimo, esposto e scorrevole.
la nuova creatura va alla grande... purtroppo la corona da 44 si sta grattuggiando troppo... ieri con Padan da Valrovina altra botta e denti piegati...
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Ma quali giovani... qua gli acciacchi dell'eta' iniziano a farsi sentire...
credo la discesa fosse il 151 per San Liberale, panoramicissimo, esposto e scorrevole.
la nuova creatura va alla grande... purtroppo la corona da 44 si sta grattuggiando troppo... ieri con Padan da Valrovina altra botta e denti piegati...

25 euri di bash in policarbonato da Sandro e non ci pensi più...
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito

Ah ho capito. Avete fatto la nave fino a cima Grappa, poi giu fino a Cason dei Lebi, scavalco fino a pian dea bala...
...come salita volevo fare da Cismon quella della Val Cesilla, poi un tratto del 10 (o del 13) quindi Forcelletto, Bocchette, su fino a cima Grappa per la parte opposta a quella che avete fatto, poi giù proprio davanti alla caserma (forse il 105?) anche se non so se sia fattibile... poi 151 con calma...vediamo quanto ci metto con il ginocchio, temo sarà un po' lunga...
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao , bolle qualcosa in pentola x sabato? mi fate sapere...nn so ancora se sarò libero con il lavoro....ma se fosse mi piaceebbe il Grappa e dovrei essere con mio cugino che ha una front....grazie!!!
 

liliumdavidii

Biker popularis
Ciao , bolle qualcosa in pentola x sabato? mi fate sapere...nn so ancora se sarò libero con il lavoro....ma se fosse mi piaceebbe il Grappa e dovrei essere con mio cugino che ha una front....grazie!!!

sabato non posso, ma domenica 21 mi piacerebbe andare a fare un giro. se potete domenica, sarebbe fattibile la discesa 95 che arriva a Borso del Grappa, bisogna solo studiare bene la salita su asfalto. l'ultima volta ho fatto il contrario, salita su sterrato e discesa su asfalto...:hahaha:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
sabato non posso, ma domenica 21 mi piacerebbe andare a fare un giro. se potete domenica, sarebbe fattibile la discesa 95 che arriva a Borso del Grappa, bisogna solo studiare bene la salita su asfalto. l'ultima volta ho fatto il contrario, salita su sterrato e discesa su asfalto...:hahaha:

...puoi salire da semonzo su fino a campo croce, vai alla trattoria omonima e poi dovresti riconoscere il percorso...
...oppure fai la salita che abbiamo fatto l'altra volta sulla statale cadorna, con la variante che arrivava alla "busa de campeja, passi la sbarra e invece di andare su a sx, vai a dx su strada asfaltata, prima discesa, poi salita fino a poco sopra campo croce tutta asfaltata, o dopo due km. circa mi pare alla "fungaia" puoi girare a dx x sterrata/mulattiera in falsopiano con la quale arrivi diretto sotto la chiesetta di Campo croce evitando l'asfalto...
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
venerdi mattina ho una Specy Enduro da provare ....sono libero ttt il giorno ma mettono temporali nel pomeriggio ( la situazione meteo è xò in evoluzione) c'è qlc che mi farebbe compagnax 1 giretto anche nn lungo....
sabato poi penso di fare salita x 105 e discesa x 97......
 

ippo

Biker popularis
ciao a tutti, sono anch'io della zona ed in cerca di compagni di viaggo mi sono registrato. Vorrei se possibile, potermi unire alle vostre uscite. Ora sono in ferie, e sono riuscito a portarmi la bike. Rientro previsto 24/08, se qualcuno fa un giro alla domenica, oppure, qundo finisco ad orari decenti in settimana faccio un giro su alle cave di marsan e rosina. CIao
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Ciao a tutti,
da importato veneto cerco anche io compagnia per giri in MTB.
I miei weekend di settembre sono già piuttosto intensi, ma c'è qualcuno che in settimana, ore serali viene a farsi un giro sui colli asolani?
ciao
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...ora è tirato come un biliardo ma mi raccomando, si tratta pur sempre di un sentiero (ora quasi-strada...) esposto e per pedoni, non frenate stile xcbiker isterico facendo schizzare sassi che volano in basso e possono far mooolto male a chi è più in basso, specie se a piedi in quanto senza caschetto...
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
C'è qualcuno che si aggrega?
Bentornato :celopiùg:
La devo mettere ai voti in famiglia. :duello:
Condizioni meteo promettenti?
25.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo