IL VIDEO OPACO su TUTTO MTB

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BOBBYES30 ha scritto:
marco ha scritto:
chi ha una scannerizzazione?

ho corretto il titolo, avevo sbagliato rivista, non è MBW
ma Tutto li compro tutti e due tutti mesi....

se vuoi te lo scansiono immantinente, te lo mando in MP?
o lo pubblico qui?? (non vorreri ci fossero problemi di © o ® ™

oink :-?

quello su tuttomtb l'ho letto, ma non mi sembra che sia stato stroncato...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no infatti ho scritto QUASI...

riporto testualmente

riprese dalla telecamerina sul casco molto traballanti...

sessione Morzine un po' poca carne al fuoco...

Capitolo Sderrupage...
... dopo una presentazione che ti tiene col fiato sospeso,
le riprese lasciano il freerider a stomaco vuoto...

oink :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BOBBYES30 ha scritto:
no infatti ho scritto QUASI...

riporto testualmente

riprese dalla telecamerina sul casco molto traballanti...

sessione Morzine un po' poca carne al fuoco...

Capitolo Sderrupage...
... dopo una presentazione che ti tiene col fiato sospeso,
le riprese lasciano il freerider a stomaco vuoto...

oink :???:

a me sderrupage piace un sacco, soprattutto per la fotografia (luce della madonna), per la musica e perchè, per una volta, si lasciano da parte i drop per dedicarsi alla discesa di una roba ripida e tosta. Chi dice che fare freeride vuol dire solo drops non ha mai visto i vertriders di innsbruck in azione, magari sul garda: http://www.vertriders.com/clips/gardavertdays04_210205.wmv

Erano al santoni venerdì sera con i loro video, troppo dei miti!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
cioè, questi qua che dovrebbero essere dei "seri professionisti del settore" slla loro rivista pubblicano delle foto che a livello di qualità se la giocano con le peggiori riviste di taglio e cucito, e si permettono di criticare un video (a mio avviso ECCEZIONALE) realizzato nel tempo libero da dei semplici appassionati con strumentazione di certo non professionale? pah...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh l'ho scritto, QUASI stroncato... se ne parla anche bene,
ma gli han fatto notare tutti i difetti, che per un video
di appassionati fatto da appassionati per appassionati,
e non da professionisti dell'editing video o pro dell'home video,
non potevano certo mancare!

oink :eek:
 
mauretto ha scritto:
non ho letto l'articolo ma spero vivamente che il video non sia stato stroncato, come dice Roy...io ci ho visto dentro molta passione, oltre che delle scene da paura!

Non è stato stroncato, sono stati rilevati pregi e difetti di un'opera prima, che ovviamente non riesce sempre col buco (vedi alla voce 16 grammi, ove però c'è più carne al fuoco, non sempre ben cotta...).

Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mauretto ha scritto:
non ho letto l'articolo ma spero vivamente che il video non sia stato stroncato, come dice Roy...io ci ho visto dentro molta passione, oltre che delle scene da paura!

Sottoscrivo :-o A questo punto però, avendo visto per bene il video, sono curioso di leggere questa recensione. Al limite poi facciamo la recensione alla recensione... :mrgreen:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
muldox ha scritto:
A questo punto però, avendo visto per bene il video, sono curioso di leggere questa recensione. Al limite poi facciamo la recensione alla recensione... :mrgreen:

Idem con patate e Ketchup and a lot of bier :prost:

Come ho riferito a chi di dovere, rinunciando per principio ad una critica del prodotto, rimango nella mia ferma e decisa affermazione che è questa:

Un video fatto da appassionati deve trasmettere principalmente passione, e la passione giustifica i mezzi...non aggiungo altro e aspetto di leggere il tutto molto presto..

Ciao grazie
BBIT
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Ma chi se ne frega delle recensione!!! Il video Opaco l'ho pure regalato a mio padre (62 anni), dopo averlo visto insieme ci siamo gasati e siamo andati a raidare nei prati sulle montagne..!! :-?
La passione che quei matti ci hanno messa io e il mio vecchio l'abbiamo assorbita tutta, dei difetti di produzione non mi interessa nulla...grandi Opachee, continuate a spaccare!!! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Sorex Alpinus ha scritto:
Ma chi se ne frega delle recensione!!! Il video Opaco l'ho pure regalato a mio padre (62 anni), dopo averlo visto insieme ci siamo gasati e siamo andati a raidare nei prati sulle montagne..!! :-?
La passione che quei matti ci hanno messa io e il mio vecchio l'abbiamo assorbita tutta, dei difetti di produzione non mi interessa nulla...grandi Opachee, continuate a spaccare!!! :-?

mio padre ne ha 82 e c'ha la mountain bike, ora la usa
pochino (solo giretti in città), ma gli ho fatto vedere
una parte del video ed ha apprezzato pure lui!!!

oink
 

WilLupo

Biker assatanatus
Non ho letto l'articolo ma l'impressione che ho avuto nel passato in altri settori (alpinismo, scialpinismo) è che le riviste tendano a penalizzare tutto ciò che non passa per i canali ufficiali... tutto quanto viene realizzato, anche con fatica e con passione, da gente che non fa parte del "giro". 8-) 8-) 8-)

Un giro chiuso e un pò mafiosetto... non so se anche in questo caso è così.

A me il video è piaciuto molto, e la discesa della cava è forse il capitolo che mi piace di più... mi ha ricordato alcuni bei filmati di sci estremo %$))
 

Classifica mensile dislivello positivo