Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

... sulle strade e (presto) sui sentieri del Ponente Ligure !!!

Riattivo questo topic ormai semi-defunto con una notizia per me importantissima (a voi non freghera' niente, ma per me e' vitale...).

Dopo 80 giorni di fermo, causa frattura scomposta di un metacarpo che non voleva saperne di sistemarsi, oggi sono tornato in bici !!

Vabbe', per ora solo bitume e saliscendi, niente fuoristrada e salitoni fino ad inizio agosto, ma l'importante era risalire in sella.
Per fortuna, la gamba, tenuta attiva correndo tra Aurelia e Manie (bello il trail runnnig: ripercorrendo a piedi alcuni dei sentieri fatti mille volte in mtb, si scoprono un sacco di scorci e particolari nuovi) sembra rispondere all'appello.

A presto, sui sentieri del Finalese !!

PS non vi succedera' mai, ve lo auguro di cuore, ma se vi rompete qualche osso:
1) non accontentatevi di un ospedale generico, cercare un centro veramente specializzato per la vostra situazione.
2) non abbiate paura di operarvi, meglio 2 viti che un calvario come il mio, per di piu' con un accorciamento permanente dell'osso.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... sulle strade e (presto) sui sentieri del Ponente Ligure !!!

Riattivo questo topic ormai semi-defunto con una notizia per me importantissima (a voi non freghera' niente, ma per me e' vitale...).

Dopo 80 giorni di fermo, causa frattura scomposta di un metacarpo che non voleva saperne di sistemarsi, oggi sono tornato in bici !!

Vabbe', per ora solo bitume e saliscendi, niente fuoristrada e salitoni fino ad inizio agosto, ma l'importante era risalire in sella.
Per fortuna, la gamba, tenuta attiva correndo tra Aurelia e Manie (bello il trail runnnig: ripercorrendo a piedi alcuni dei sentieri fatti mille volte in mtb, si scoprono un sacco di scorci e particolari nuovi) sembra rispondere all'appello.

A presto, sui sentieri del Finalese !!

PS non vi succedera' mai, ve lo auguro di cuore, ma se vi rompete qualche osso:
1) non accontentatevi di un ospedale generico, cercare un centro veramente specializzato per la vostra situazione.
2) non abbiate paura di operarvi, meglio 2 viti che un calvario come il mio, per di piu' con un accorciamento permanente dell'osso.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
... sulle strade e (presto) sui sentieri del Ponente Ligure !!!

Riattivo questo topic ormai semi-defunto con una notizia per me importantissima (a voi non freghera' niente, ma per me e' vitale...).

Dopo 80 giorni di fermo, causa frattura scomposta di un metacarpo che non voleva saperne di sistemarsi, oggi sono tornato in bici !!

Vabbe', per ora solo bitume e saliscendi, niente fuoristrada e salitoni fino ad inizio agosto, ma l'importante era risalire in sella.
Per fortuna, la gamba, tenuta attiva correndo tra Aurelia e Manie (bello il trail runnnig: ripercorrendo a piedi alcuni dei sentieri fatti mille volte in mtb, si scoprono un sacco di scorci e particolari nuovi) sembra rispondere all'appello.

A presto, sui sentieri del Finalese !!

PS non vi succedera' mai, ve lo auguro di cuore, ma se vi rompete qualche osso:
1) non accontentatevi di un ospedale generico, cercare un centro veramente specializzato per la vostra situazione.
2) non abbiate paura di operarvi, meglio 2 viti che un calvario come il mio, per di piu' con un accorciamento permanente dell'osso.
e allora ti farò da scudiero quando sarò giù.... ben tornato!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ciao ragazzi,mi intrometto per chiedervi un parere :
..stasera partiremmo in gruppo per andare a girare a Calizzano (dallo Gnomo) per 2 giorni....secondo voi malgrado le pioggie si riuscirà a girare bene ???
..sono già stato molte volte in Liguria (Finale e Calizzano) e mi è sembrato che il terreno sia molto drenante e ci venga incontro..
..attendo pareri dai conoscitori della zona..

grazie di cuore..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao ragazzi,mi intrometto per chiedervi un parere :
..stasera partiremmo in gruppo per andare a girare a Calizzano (dallo Gnomo) per 2 giorni....secondo voi malgrado le pioggie si riuscirà a girare bene ???
..sono già stato molte volte in Liguria (Finale e Calizzano) e mi è sembrato che il terreno sia molto drenante e ci venga incontro..
..attendo pareri dai conoscitori della zona..

grazie di cuore..
Manda un mp a Shane o scrivi qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3284740#post3284740
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Belle foto Ale.

Sono stato qualche giorno lì in zona a fine agosto a piedi, ho visto un po di cose interessanti e adesso ho giusto in mente un "giretto" intorno a rocca la Meja.... ma devo studiarlo bene prima :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo