Punta campanella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
Ciao ragazzi, da poco mi sono aventurato sul modno della bike, ho fattoun pò di allenamento circa 200km a settimana, ora vorrei "osare2 il mio primo sterrato, andare a puntacampanella....e spero anche di ritornare a casa hahhah
pompei-puntacampanella, qualcuno ha la mappa? O qualche dindicazione per chi ci è andato...

Grazie!!!

Se c'è qualcuno delle mie zone e novizio, possiamo incontrarci per uscire in bike
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
Ciao, io sono di Boscoreale, se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme. Punta Campanella mi sento di affrontarla ma per me son troppi (e durissimi chilometri) partendo dalle nostre zone..
L'uscita di allenamento che faccio di solito è Boscoreale - Vico Equense per allenamento stradale...oppure uscita sul vesuvio, lato Terzigno, per allenamento sterrato..che dici, pedaliamo insieme? :i-want-t:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
eh raga io sono di gragnano, conosco 1 paio di percorsi in zona, tipo monte pendolo, molto spettacolare (in pratica la montagna di pimonte con vista mozzafiato) e quella abbastanza impossibile del megano, ma 1 volta arrivati, se ci si arriva, divertimento allo stato brado ahahhaa teniamoci in contanto.

+ si è e + si parea ^_^
 
  • Mi piace
Reactions: klacid

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
SEGUENDO IL POST CHIUSO :D
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137391[/URL]

x AK-47; il percorso è un pò duro, non perchè lo dico io ma ciclisti con bici da strada aveevano difficoltà a salire, tutti arrivati a massa Lubrense facevano il giro della piazzetta e tornavano a casa. Io ho continuato, ho seguio la freccia peer TERMINI 5km (fraz. di Massa Lubrense) ma non farti ingannare dal cartello, 5km sono di dura salita ma solo fino al cartello Benvenuti a Termini :D poi ci vogliono altre 6/7 km di altra dura salita, arrivati a p.za Santa Croce di Termini devi svoltare a destra e seguire la strada, sono 5km fino all'appendice di Punta Campanella.

Per la discesa tutto ok, è divertente, scedni dai 500mt di altezza alivello del mare, ma a salire è davvero dura, e conta che ci sono 4km di sterrato di cui 2 sono impossibile da percorrere, almeno per la mia poca esperienza e per la mia bici poco attrezzata a quel tipo di percorso.
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
wuagliù chiù simm, chiù bell parimm! ak-47 lasciami il tuo contatto msn in pvt! organizziamo qualche uscita tranquilla per conoscerci e poi quando ci vogliamo scassare vi porto sul vesuvio a pariare come matti!
 
  • Mi piace
Reactions: klacid

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
Buona idea Mico86! sarebbe l'ideale, inoltre invito a tutti i ragazzi anche se curiosate sul forum e siete della zona Vesuvio sud di contattarci così creiamo un bel gruppo di uscita..... e PARJAMMMM :D
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
marò il vesuvio... ricordo l ultima (nonchè prima) scalata, in occasione dell arrivo del giro d italia... na sfacchinata immensa, no water, afa e canicola da crepare, naturalmente dal lato ercolano.

cmq si, la mia mail ed msn è: [email protected]

per ora accantono x 1 paio di settimane causa vacanze, ma da fine agosto ci sarò. non fate troppa gamba che non vi ripiglio ahahaa
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ciao raga io sono di scafati e vado spesso sul vesuvio a fare allenamento...poi sono andato su a gragnano poi ho fatto il megano (che spasso),sul faito,su a nocera,a sarno,a sorrento,a massa lubrense poi altre parti

sei di pompei ok...io faccio parte del team gargiulo bike...conosci? si trova vicino alla chiesa...noi ogni sabato uscima in mtb a fare sterrato

se vuoi venire oppure mi contatti tramite messaggio privato

adesso le ferie so finite cosi la gente ritorna e possiamo di nuovo divertirci

p.s: oh l'invio è rivolto anche a mico e ak-47

p.s2: ak47 per caso giochi a counter strike source? io si
 
ciao ragazzi! io sono di s.a.abate!e da qualche mese sto integrando la bdc (whistle modoc) con una nuova e fiammante bottecchia fx 530!ma non conosco percorsi da mtb da fare in zona!il monte faito (e credo il vesuvio ) sono un po troppo per me!al max riesco ad arrivare ad agerola o tramonti!(ma i ci sono arrivato con la bici da corsa per la strada asfaltata)!c'è qualche percorso che potete suggerirmi??o magari che possiamo fare tutti ssieme???ciao
Giuseppe
 

Christian_Arpaia

Biker novus
25/8/09
4
0
0
Pompei
Visita sito
Ciao
io sono di pompei e ci sono stato a punta campanella ... è un giro un po duretto ma tranqullamente fattibile ... se vuoi possiamo organizzarci anche con altri amici. Inoltre le nostre zone sono ricchissime di percorsi e di sterrati veramente interessanti e divertenti.
 
Ciao
io sono di pompei e ci sono stato a punta campanella ... è un giro un po duretto ma tranqullamente fattibile ... se vuoi possiamo organizzarci anche con altri amici. Inoltre le nostre zone sono ricchissime di percorsi e di sterrati veramente interessanti e divertenti.
oggi son andato da s.a.abate a vico in mtb...con la bici da strada son anrrivato anche a termini per poi scendere a meta ma i percorsi da mtb non li conosco!!mi sembra che dlle nostre parti ci siamo belle montagne ma andare all'avventura è quanto mai rischioso!organizziamoci raga!!!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
saaaaaaalve ragazzi! eccomi qui, sono da poco tornato dalle vacanze, ergo ho bisogno di pedalare (non che nn l abbia fatto fin ora), oggi credo di fare 1 giretto ad agerola tranquillo

ad ogni modo secondo me la cosa migliore è dire 1 data, 1 meta e darci 1 appuntamento tutti insieme per 1 prima uscita insieme, giusto x conoscerci e fare amicizia. io ho disponibilità solo pomeridiana, o nel week end, tutto il giorno. ma è meglio che sò, organizzare tipo 1 domenica in modo che tutti possano esserci, tenendo presente lavoro/studio/ragazza/cazzivari

quindi detto ciò, direi che domenica 6 settembre, luogo dove fa più comodo a tutti, orario qualsiasi.

@downhillano: no gioco a world of warcraft, non so se conosci ^^

@tutti: daje!
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
Ciao
io sono di pompei e ci sono stato a punta campanella ... è un giro un po duretto ma tranqullamente fattibile ... se vuoi possiamo organizzarci anche con altri amici. Inoltre le nostre zone sono ricchissime di percorsi e di sterrati veramente interessanti e divertenti.

ooooo bella cristian tutto bene le vacanze??

oggi primo giorno d'allenamento...

p.s: cristian dobbiamo organizzare un mega giro tanto adesso siamo liberi
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
weilà mario, 1 quasi paesano ^^

benvenuto e unisciti anche tu a questa manica di sud-napoletani, daje raga organizziamo qualcosa e a breve tutti assieme. il motto è: + si è e + si parea.
 

BUMERO

Biker novus
quindi, partiamo tutti per punta campanella??
Io ed ak-47 stiamo scoprendo fantastici percorsi di sterrato, anche se abbastanza impegnativi tra Quisisana (boschi), Pimonte ed Agerola!
Punta Campanella la vedo lunga e troppo asfaltata, quindi noisa ed inqunata da smog!
cmq io mi unisco a voi per pedalare insieme....AGGIORNATEMI....
 

Classifica mensile dislivello positivo