Ktm,Canyon oppure...? help!

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti avevo gia aperto un topic dove chiedevo quale fosse meglio tra ktm caliber 45 e scott gambler fr..
Con il passare del tempo sono arrivate nuove news per quanto riguarda il mondo ktm.
Bici completamente modificate e prezzi lievitati.
Io volevo rimanere sui 2400 euro ma vedo che a parità di prezzo la ktm 2010 ha messo una caliber 38 con domain anteriore..

Un'altra scelta un po + costosa è la canyon frx 9.2700 euro e hai il massimo dei componenti...

Mi sapreste aiutare? Magari anche se conoscete altre bici sullo stesso prezzo..

Secondo voi tra domain e totem coil c'è un abisso ?
Grazie !

VI LASCIO IL LINK CHE MOSTRA LE KTM 2010...PRENDEDE UN PACCO DI FAZZOLETTI C'è RISCHIO DI SBAVARE SULLA TASTIERA!
http://www.velovert.com/Information_VTT/1895/KTM-2010--changement-radical-pour-programme-radical
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao a tutti avevo gia aperto un topic dove chiedevo quale fosse meglio tra ktm caliber 45 e scott gambler fr..
Con il passare del tempo sono arrivate nuove news per quanto riguarda il mondo ktm.
Bici completamente modificate e prezzi lievitati.
Io volevo rimanere sui 2400 euro ma vedo che a parità di prezzo la ktm 2010 ha messo una caliber 38 con domain anteriore..

Un'altra scelta un po + costosa è la canyon frx 9.2700 euro e hai il massimo dei componenti...

Mi sapreste aiutare? Magari anche se conoscete altre bici sullo stesso prezzo..

Secondo voi tra domain e totem coil c'è un abisso ?
Grazie !

VI LASCIO IL LINK CHE MOSTRA LE KTM 2010...PRENDEDE UN PACCO DI FAZZOLETTI C'è RISCHIO DI SBAVARE SULLA TASTIERA!
[url]http://www.velovert.com/Information_VTT/1895/KTM-2010--changement-radical-pour-programme-radical[/URL]


X me scegli Scott Gambler FR tranquillamente,è la migliore fra le 3!!!:spetteguless:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao a tutti avevo gia aperto un topic dove chiedevo quale fosse meglio tra ktm caliber 45 e scott gambler fr..
Con il passare del tempo sono arrivate nuove news per quanto riguarda il mondo ktm.
Bici completamente modificate e prezzi lievitati.
Io volevo rimanere sui 2400 euro ma vedo che a parità di prezzo la ktm 2010 ha messo una caliber 38 con domain anteriore..

Un'altra scelta un po + costosa è la canyon frx 9.2700 euro e hai il massimo dei componenti...

Mi sapreste aiutare? Magari anche se conoscete altre bici sullo stesso prezzo..

Secondo voi tra domain e totem coil c'è un abisso ?
Grazie !

VI LASCIO IL LINK CHE MOSTRA LE KTM 2010...PRENDEDE UN PACCO DI FAZZOLETTI C'è RISCHIO DI SBAVARE SULLA TASTIERA!
[URL="http://www.velovert.com/Information_VTT/1895/KTM-2010--changement-radical-pour-programme-radical"][url]http://www.velovert.com/Information_VTT/1895/KTM-2010--changement-radical-pour-programme-radical[/URL][/URL]
Perche' non valuti anche il nuovo big hit?!!io l'ho provato e devo dire che e' molto performante e qualita' prezzo deciamente buona.ciao
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Io ti consiglierei la Canyon!

P.S. Butta un occhio anche su qualche usato Ancillotti ;-)
LE ancillotti sinceramente non mi garbano ^^

Si effettivamente la canyon come componenti è il massimo...peccato grosso che davanti non abbia la doppia corona dato il peso "piuma" poteva essere pedalabile...
Preferisco prendere un nuovo..
però 2400 euro per la caliber..e avere meno qualità..boooh :-(

Avevo preso in considerazione la sx trail..ma rapporto qualità prezzo è bassissimo..allo stesso prezzo ti prendi una canyon e avanzano i soldi.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
^^forse perchè chi ce l'ha se la tiene stretta :) cioè per come è montata fa paura...ce l'ha un mio amico...è spettacolare...purtroppo non l'ho provata,ma a vista da un buon senso di sicurezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo