| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 05/02/07
Potenza rep: 0
![]() |
metti un week end lungo in valle aurina e dintorni
Salve a tutti pedalatori dell'alto adige!!
Sono qua per chiedere consiglio a voi locali perchè presto mi troverò dalle vostre parti (valle aurina/campo tures e dintorni) per un week end all'insegna delle pedalate e dela quiete. Mentre ho abbastanza chiaro dove e come pedalare (ho amici che vengono dalle vostre parti da molto tempo), sono qua per chiedere aiuto a voi sul versante culinario... (il connubio pedalata-grossa magnata è IMPRESCINDIBILE) in pratica vorrei qualche consiglio su dove poter andare a mangiare roba buona mAdE in CaSA VostrA. Quello che cerco sono locande/risotranti/trattorie alla mano dove si possa gustare roba locale per le serate che trascorrerò lì da voi. chiaramente accetto ogni consiglio, anche di posti un po' più distanti dalle sopracitate località..non ho problemi a muovermi un po' di Km. chiaramente conto di ricambiar eil favore e darvi buoni consigli in caso passaste dalla liguria!! per ora grazie infinite VZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Redazione
Bike: AM=Canyon Torque es 9. Freeride=Norco Shore 05
Potenza rep: 38
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma quando vai? da lunedi è previsto 1 metro di neve!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker serius
![]() |
ciao nonno!
sarò lì per il week end del 8 dicembre.. il meteo non è dalla mia parte, ma una bici in macchina conto di metterla a tutti i modi. I ristoranti però restano un must, pedalata o non pedalata! vi prego aiutatemi! non c'è niente di più bello che essere a 600 km da casa e andare a colpo sicuro in qualche bettola D.O.C. del posto.. sisi grazie a tutti VZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Redazione
Bike: AM=Canyon Torque es 9. Freeride=Norco Shore 05
Potenza rep: 38
prova a chiedere a tostarello che ci passa spesso le vacanze
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker serius
![]() |
lo faccio di sicuro,
grazie nonno! VZ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatur ologrammaticus
![]() Data registrazione: 15/11/05
Bike: stumpjumper fsr anniversary - enduro expert 2005 "gialla"
Potenza rep: 35
sono andato diverse volte a Campo Tures ma sempre in albergo, e poichè si mangiava anche bene, non sono andato a cercare altri ristoranti; ti ho mandato in mp il link dell'hotel (dove si può anche solo mangiare).
nel centro del paese ci sono diversi ristoranti che sembrano validi, solo che non li ho provati... ciao ![]()
|
|
|
#7 |
|
Biker serius
![]() |
letto il PM, ancora grazie a entrambi!!
VZ |
|