| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Altre parti Ruote, gomme, freni, trasmissione, cambi, abbigliamento, caschi, manubri, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Biker assatanatus
![]() Data registrazione: 22/06/05
Località: ora sto alla Romanina!!Villa Ada è sempre nel mio cuore
Bike: Scott Genius MC 40
Potenza rep: 11
![]() ![]() |
camere d'aria autosigillanti specialized airlock 2009 chi le conosce?
mi sapete dire qualche info circa questo prodotto sarei molto interessato:
http://www.specialized.com/it/it/bc/...=9562&eid=5098 le ho prese ieri sera e le ho pesate circa 300 grammi!! ![]() Ultima modifica di X Raiders : 30-11-2009 alle ore 15:37:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 21/10/09
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 30/11/09
![]() |
mi viene da sorridere...vuoi informazioni che ormai le hai comprate. Ma non potevi prima informarti e poi decidere se acquistare?!?!
Le usavo anni anni fa, prima dell'avvento del tubeless, al posteriore. Effettivamente fanno il loro lavoro sugli spini soprattutto, ma col tempo mi ritrovavo spesso la valvola otturata dopo che la bici era stata a riposo; oppure se avevo l'accortezza di tenere la valvola in alto, mi trovavo la ruota a terra perché qualche foro rimaneva in alto ed il liquido andava a depositarsi in basso. Dopo qualche mese e molti buchetti era difficile che non perdessero pressione da ferme, e mi ritrovavo anche durante le uscite a dover pompare un po' d'aria e cercare di ruotare la gomma tenendola inclinata nelle zone dei buchi più ostici, aspettando che il sigillante facesse effetto. Tra l'altro pesavano una quintalata, appena ho potuto le ho sostituite con le fasce in kevlar che come effetto anti-foratura erano migliori, che ho poi abbandonato per il tubeless. Finché durano tienile, sono efficaci, ma non sono il classico componente che monti e te ne dimentichi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 04/09/08
Bike: Scott Scale 35, in attesa di una full.
Posts nel blog: 3
Potenza rep: 5
![]() ![]() |
Ciao io uso un tipo simile, non specialized, e mi trovo benissimo.
E' un anno che le ho montate sia al posteriore che all'anteriore e, facendo i debiti scongiuri, non ho ancora bucato e solo l'altro giorno ho dovuto pompare la gomma posteriore perchè giù di pressione cosa che con le camere d'aria normale era una manovra più frequente e il cambio camera d'aria avveniva ogni 2-3 uscite nei boschi. I percorsi che faccio si svolgono al 90 % in boschi pieni di rovi e ricci di castagne.
|
|
|
#5 | |
|
Biker assatanatus
![]() ![]() |
Citazione:
@green dolphin sono il modello 2009 uscito quest'anno pesano 300 g a camera testata Sabato tutto ok a pressione anche bassina, anche io avevo fasce ma pizzicature e spine sui lati erano sempre in agguato! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Biker assatanatus
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 21/10/09
![]() |
Citazione:
grazie molto gentile! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker assatanatus
![]() ![]() |
a mesi di distanza posso dire che queste camere funzionano davvero, bucato una sola volta e autoriparata!! mai pizzicato! la valvola non si blocca mai! unica nota negativa il peso!!circa 300 g a camera..
|
|
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|