| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Mtb-Vintage Anche la mtb invecchia! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 20/10/03
Bike: vecchie e nuove
Potenza rep: 0
![]() |
ragazzo mio, ma quante ne sai!!!!!!!! è un lavoro spettacolare, ho visto il sito ed è fenomenale!!!!! fa colorazioni da cinema!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 10/01/07
Potenza rep: 8
![]() ![]() |
Eh è uno spettacolo. Rody tiene un blog nel quale descrive le sue creazioni passo per passo. Mitica la sua estenuante ricerca di un pezzo da saldare al telaio che la Magura montava sulle sue forcelle per potere assemblare i freni da cerchio idraulici senza bisogno dei normali adattatori. Il risultato, una bici verde a pallini bianchi con i Magura quasi invisibili e un mozzo Rolhoff, dunque senza cambio e deragliatore e con una guarnitura in acciaio handmade, è una delle più belle bici di sempre!
E tra l'altro concordo con la scelta di unicrown a steli dritti, visto che erano proprio così le forche rigide sulle Mantis! Però, perché i carri? hai solo i monotravi?
|
|
|
#13 |
|
Biker serius
![]() |
Ottima la sceltadella forcella.
Per i carri e' una storia che portiamo avanti da un po'. C'e' una ditta che lavora il titanio nell'interland milanese che aveva realizzato dei o un carro per RaceWare, che poi la leggenda aveva trasformato in un carro realizzato da non ricordo quale guru americano!!!!!!!!!!!!!! E di li e' nata l'idea di farli fare anche noi. Tra l'altro nel lontano '93 avevo fatto realizzare da Passoni un carro in titanio per il mio primo Flying V, fantastico. Purtroppo qualche anno dopo ho poi venduto il tutto preso da un raptus; adesso mi mangio le mani |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 10/01/07
Potenza rep: 8
![]() ![]() |
Ricordo benissimo la leggenda, anche se un carro by Arctos sarebbe stato il massimo!!!
|
|
|
#15 |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 24/01/03
Bike: in costruzione
Potenza rep: 14
![]() |
rody è disponibile per fare dei carri in ti, o su modello o su nostre specifiche...
il problema sono i tempi di attesa, per il costo, visto il dollaro ecc... nn sono imbarazzanti!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 08/04/05
![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Biker cesareus
![]() Data registrazione: 07/04/03
Bike: custom
Potenza rep: 14
![]() |
Citazione:
Folinhouse può confermare! Unica pecca è che per far entrare il carro post in quello ant ha pensato bene di "molare" una parte del carro ant.....no comment.
|
|
|
|
#18 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 08/04/05
![]() |
Il massimo della gioia sarebbe riprodurre in titanio anche tutti i fermaguaina, e il passacavi a tre vie sul Flying... La lista d'attesa Groovy ammonta a 14 mesi... Mi sa che rimarrà un bel sogno...
|
|
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|