| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Altre parti Ruote, gomme, freni, trasmissione, cambi, abbigliamento, caschi, manubri, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Biker infernalis
![]() Data registrazione: 30/08/07
Bike: A pedali.
Potenza rep: 13
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bei caschi, tra cifre comprese tra i 50 e 100€, sono i Selev: http://www.selevhelmets.com/
Oppure anche Shain: http://www.shainhelmets.it/caschi_bici_pro_bk100.html Tutti caschi "made in Italy".Difficile consigliare l'acquisto di un casco on-line, dovresti vedere prima come ti "calza" in testa. Difficile, se non impossibile, stilare una classifica dei migliori. La cosa migliore sarebbe di non "provarli" mai, ma se questo dovesse accadere, penso (e spero) che tutte queste ditte elencate, siano al top per sicurezza. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 13/06/09
Bike: specialized stumpjumper fsr comp
Potenza rep: 0
![]() |
secondo me il casco è come la sella o le scarpe... a ognuno il suo...
io l'ho cambiato a fine luglio e sono andato da un bicivendolo molto fornito che mi ha fatto calzare diversi modelli...quando ho messo il selev matrix ho pensato che per farlo avessero usato la mia testa come modello...la maggior parte degli altri modelli mi stringeva di lato e aumentando la taglia diventava un paiolo....io ti consiglio di indossarli prima dell'acquisto perchè un casco che beccheggia in testa o che per tenerlo fermo lo devi tirare alla morte e comodo come un perizoma di filo spinato in mtb p.s. è più conveniente comprare i calzini in tinta col casco e non viceversa ![]() |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Biker grossissimus
![]() Data registrazione: 14/04/04
Bike: Van Nicholas Zion titanium + Scapin Blato 2000 + muletto Marin acciaio
Potenza rep: 19
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo voi qualè la marca migliore di calzini o i migliori in assoluto che possano stare dentro una cifra di 176 €? ![]()
|
|
|
|
#14 | |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 18/06/09
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 13/06/09
Bike: specialized stumpjumper fsr comp
![]() |
casco carbon look & calze a rete ? ? ? ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 09/03/09
![]() |
ma i caschi non permettono una buona dose di regolazione in testa?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Biker urlandum
![]() Data registrazione: 03/12/09
Bike: Rockrider 8.2 2011 Bianchi doss 4600
Potenza rep: 2
![]() |
io vedo al decathlon caschi da 20-25 euro c'è da fidarsi xk io ne ho uno pagaro 25 euro marca spectra che dite ?non è sicuro?
|
|
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|