giov 11 SNOW a Maranello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ieri 40 cm di neve residua a Montebaranzone, non ho nemmeno provato.
Domattina replico il colpo, vediamo se dopo la sgelata di oggi ci siamo...

Lunedì Mattina la situazione era questa:


Domani in pausa pranza provo a vedere se è ancora vergine e scendibile.
Parto alle 12.45 da Sassuolo, rientro per le 14.45 max sempre a Sassuolo, salgo da asfalto, scendo braidella, salgo via fazzano, scendo le bagole (anche questa da verificare in loco)...
Se qualcuno c'è si faccia sentire, salvo mia defezione dell'ultimo minuto. :celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Domani in pausa pranza provo a vedere se è ancora vergine e scendibile.
Parto alle 12.45 da Sassuolo, rientro per le 14.45 max sempre a Sassuolo, salgo da asfalto, scendo braidella, salgo via fazzano, scendo le bagole (anche questa da verificare in loco)...
Se qualcuno c'è si faccia sentire, salvo mia defezione dell'ultimo minuto. :celopiùg:

dalla via che sei lì ,riesci a dare un'occhio anche al Clito e all' Anal (anche solo l'imbocco , non pretendo che ti butti giu' a kamikaze...)come sono messi???
tks
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
dalla via che sei lì ,riesci a dare un'occhio anche al Clito e all' Anal (anche solo l'imbocco , non pretendo che ti butti giu' a kamikaze...)come sono messi???
tks

Ieri l'anal era accessibile ma non credo "pedalabile", l'imbocco del Clito aveva 1m di neve spalata, superabile con una mossa ninja... oggi secondo me è calato molto, forse ti schivi il ninja.
Sulla Braidella c'erano ancora 30 cm di neve gelata (spero domani siano arrivati a 10), e la ruota non arrivava a grippare bene, temo che Anal e Clito nei tratti alti presenteranno per un pò problemi di grip... Ancora più divertente! :celopiùg:

Ti aggiorno domani al rientro... :cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ieri l'anal era accessibile ma non credo "pedalabile", l'imbocco del Clito aveva 1m di neve spalata, superabile con una mossa ninja... oggi secondo me è calato molto, forse ti schivi il ninja.
Sulla Braidella c'erano ancora 30 cm di neve gelata (spero domani siano arrivati a 10), e la ruota non arrivava a grippare bene, temo che Anal e Clito nei tratti alti presenteranno per un pò problemi di grip... Ancora più divertente! :celopiùg:

Ti aggiorno domani al rientro... :cucù:

Stasera linko le foto.
Braidella alta con la neve marcia, pesantissima e impedalabile, sotto c'è un fiume che vien giù, se non becchi la neve affondi nel marcio.
Clito penso fattibile, primi 50m con neve, poi neve a chiazze a seconda dell'esposizione/pendenza/ristagni. Anal prima parte penso ancora inagibile causa neve per diversa esposizione rispetto al Clito. In fondo secondo me c'è l'argilla viva/affamata di bikers...
Stasera ti giro le foto.:celopiùg:
Scappo al lavoroooooooo!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Stasera linko le foto.
Braidella alta con la neve marcia, pesantissima e impedalabile, sotto c'è un fiume che vien giù, se non becchi la neve affondi nel marcio.
Clito penso fattibile, primi 50m con neve, poi neve a chiazze a seconda dell'esposizione/pendenza/ristagni. Anal prima parte penso ancora inagibile causa neve per diversa esposizione rispetto al Clito. In fondo secondo me c'è l'argilla viva/affamata di bikers...
Stasera ti giro le foto.:celopiùg:
Scappo al lavoroooooooo!!!



grazie per le info...neve a chiazze nel clito = fattibile a piedi (forse).:specc:
vediamo che succede la prox settimana o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo