Sigma pc 15 non trova la fascia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve ragazzi ieri ho acquistato un cardiofrequenzimetro sigma pc 15 e dopo averlo impostato (lingua ora e data) ho indossato la fascia per vedere il funzionamento... il problema è che il cardio sembra non trovare la fascia (cosa che dovrebbe avvenire in automatico senza procedure particolari come da manuale)...

Il cardio indica un triste "no signal" nonstante abbia controllato le batterie e abbia bagnato (ci mancava poco che mi mettevo sotto la doccia per farlo funzionare :smile:) bene il petto prima di metterlo...

Avete qualche consiglio?:nunsacci:

Grazie
Giovanni
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Piccolo aggiornamento... sono riuscito a farlo funzionare per qualche volta per un totale di 30 secondi... quindi penso sia da escludere che la fascia sia rotta o cose del genere... il problema è che il segnale va e viene senza motivo... :fantasm::omertà:

Consigli?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo