CinghialTracks - Ferrania (SV)

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
Ah, stamattina ho incontrato a Ferrania dei ragazzi che arrivavano da lecco e che avevano trovato sul forum la traccia gps del cinghialtrophy...penso che avranno trovato un bel pò di rumenta soprattutto tra ps2 e ps3.
A presto!!!

:cucù: eccoci! :cucù:

sabato abbiam girato su ps4 e ps1, bellissime! ;-)
dopo qlc problema di orientamento e di comprensione delle tracce prese... :nunsacci: mi fermo 'nattimo, ci consultiamo :spetteguless: guardo bene la carta sul gps ed abbiam visto che stavamo facendo TUTTI i trasferimenti! :smile::rosik::smile:

era tipo 1ora e mezzo che pedalavamo in un fantastico bosco prima, faggeta, crinali, dorsali, vento porco, nebbia, sole, pedala, sali, scendi, pedala, crinale, stradina, sentiero, sole, caldoporco, pedala, forestale, vento, asfalto, etc.etc...
e poi ci siam accorti :smile:

BELLISSIMI sentieri cmq. Bravi, bravi BRAVI a tracciarli e tenerli in questo modo. complimenti! ;-)

una sola piccola nota: la traccia che c'è qui sul forum (cinghialtrophy 2009) è solo dei trasferimenti, ci son solo i WP delle ps, e nn la traccia. ....od ho scazzato io qlcs con l'apparecchio, a caricarle/dividerle etc :nunsacci:

ciao e grazie ancora
bau
tc
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao!
Sono proprio contento che vi siate divertiti, se non avessi avuto un altro biking-impegno (grande giornata sull'altro versante tra l'altro :spetteguless:)vi avrei accompagnato volentieri almeno per un giretto di orientamento generale.
Purtroppo ero di corsa ed in ritardo sennò mi sarei fermato volentieri con voi anche per spiegarvi quali tracce seguire e che sentieri lasciar perdere perchè ad esempio i trasferimenti in alcuni punti sono completamente da pulire :help:.
L'inverno è stato durissimo e lungo, la neve è rimasta fino a quasi un mese fa e quindi chiaramente i percorsi sono un pò da ripristinare :artista:.
Sono contento di aver trovato il tuo msg, lì per lì non ho pensato di dirti a che topic collegarti sul forum ma vedo che hai fatto tutto benissimo da solo.
Ciao, spero di rivedervi presto sulle nostre tracce, sperando di potervi presentare un comprensorio ancora più pulito e divertente!
:bum-bum-: :freeride:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
:cucù: eccoci! :cucù:

BELLISSIMI sentieri cmq. Bravi, bravi BRAVI a tracciarli e tenerli in questo modo. complimenti! ;-)

una sola piccola nota: la traccia che c'è qui sul forum (cinghialtrophy 2009) è solo dei trasferimenti, ci son solo i WP delle ps, e nn la traccia. ....od ho scazzato io qlcs con l'apparecchio, a caricarle/dividerle etc :nunsacci:

tc

Ciao, ma alla fine siete riusciti a fare Ps4 e Ps1?

cmq. devi aver fatto qualche caos col caricamento della traccia xchè io l'ho testata più volte ed è a posto...

sono contento vi siate divertiti sui nostri percorsi...siete stati sulla Rocca dell'Adelasia?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao,
una domanda, ma come siete capitati dalle nostre parti, eravate nel finalese??
Se vi interessa a giugno organizziamo un raduno, sicuramente in quel periodo i sentieri saranno in condizioni migliori.
PS:ma ho capito male o avete incontrato una pattuglia della forestale in giro per il comprensorio??
Ciao e grazie!
:cucù: eccoci! :cucù:

sabato abbiam girato su ps4 e ps1, bellissime! ;-)
dopo qlc problema di orientamento e di comprensione delle tracce prese... :nunsacci: mi fermo 'nattimo, ci consultiamo :spetteguless: guardo bene la carta sul gps ed abbiam visto che stavamo facendo TUTTI i trasferimenti! :smile::rosik::smile:

era tipo 1ora e mezzo che pedalavamo in un fantastico bosco prima, faggeta, crinali, dorsali, vento porco, nebbia, sole, pedala, sali, scendi, pedala, crinale, stradina, sentiero, sole, caldoporco, pedala, forestale, vento, asfalto, etc.etc...
e poi ci siam accorti :smile:

BELLISSIMI sentieri cmq. Bravi, bravi BRAVI a tracciarli e tenerli in questo modo. complimenti! ;-)

una sola piccola nota: la traccia che c'è qui sul forum (cinghialtrophy 2009) è solo dei trasferimenti, ci son solo i WP delle ps, e nn la traccia. ....od ho scazzato io qlcs con l'apparecchio, a caricarle/dividerle etc :nunsacci:

ciao e grazie ancora
bau
tc
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
Ciao,
una domanda, ma come siete capitati dalle nostre parti, eravate nel finalese??
Se vi interessa a giugno organizziamo un raduno, sicuramente in quel periodo i sentieri saranno in condizioni migliori.
PS:ma ho capito male o avete incontrato una pattuglia della forestale in giro per il comprensorio??
Ciao e grazie!

ciao
a dirla tutta va come più o meno tutti i we... :-)
guardiamo il meteo, visto che ora pare di vivere in regioni monsoniche, cazzo... , e visto quello si dirige li.
scelta l'area cominciamo a cercare info: cartine e guide; forum; siti Gps; relazioni on-line etc.etc

di solito ci si sposta il venere sera, per esser subito operativi la mattina... l'albergo nostro l'hai visto, vero? :smile: quella notte era situato vicino al cimitero, in un bel praticello (chissà come mai per quel genere *di alberghi* si trova sempre vicino ai cimiteri :nunsacci::hahaha::nunsacci:)

il pomeriggio eravam poi a finale, dove c'eran amici a girar furgonati... poi 'na toccata ad alassio, nn fiduciosi del meteo... che poi ha dato buono pure la domenica.

un'auto della forestale l'abbiam incrociata quando eravam su un crinale, su asfalto, prima di arrivare al bivio per la baita Miera. ma è passata... lei in un senso, noi nell'altro. tutto qui

alla prox
bau
tc
 

enri le fou

Biker cesareus
:cucù:ola cinghiali, tanto per tenerci caldi per la 24h...
...ieri sera con Adelasia dreaming l'abbiam fatta grossa...tra una goccia e l'altra un bel mix di single-tracks nel parco del peralto, tra i guardoni e le coppiette c'erano anche 2 ciclocinghiali rumanti e per finire 250m di dislivello negativo sulle viscide crose di salita Porta chiappa (fatta anche in salita, un bel challenge)...

:smile:vi riservo un eccezzionale mike di mezzanotte:
"Belin enri ma l'hai messo un piede a terra? sembra di essere sul ghiaccio...è meglio andare in bici".:smile:

ci vediamo mercoledì, ciao a todos
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stai parlando dell'albergo 5stelle e 4 ruote!? Grandissimi!
Se dovesse ricapitare potreste anche sistemarvi in prossimità del vialetto alberato che porta alla rampa del trasferimento della ps1.
Dai che vi aspettiamo per il raduno a fine giugno!!!
Puoi trovare prossimamente i dettagli sul sito [url]www.cinghialtracks.it[/URL] :i-want-t:
:celopiùg:
ciao!!!

a dirla tutta va come più o meno tutti i we... :-)
guardiamo il meteo, visto che ora pare di vivere in regioni monsoniche, cazzo... , e visto quello si dirige li.
scelta l'area cominciamo a cercare info: cartine e guide; forum; siti Gps; relazioni on-line etc.etc

di solito ci si sposta il venere sera, per esser subito operativi la mattina... l'albergo nostro l'hai visto, vero? :smile: quella notte era situato vicino al cimitero, in un bel praticello (chissà come mai per quel genere *di alberghi* si trova sempre vicino ai cimiteri :nunsacci::hahaha::nunsacci:)

il pomeriggio eravam poi a finale, dove c'eran amici a girar furgonati... poi 'na toccata ad alassio, nn fiduciosi del meteo... che poi ha dato buono pure la domenica.

un'auto della forestale l'abbiam incrociata quando eravam su un crinale, su asfalto, prima di arrivare al bivio per la baita Miera. ma è passata... lei in un senso, noi nell'altro. tutto qui

alla prox
bau
tc
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Telefonata della sera, nella quale mi affido per una prevista sgambatina serale infrasettimanale..."Enry visto che è tardi e poi piove facciamo giusto una pedalatina urbana..non mi porto le protezioni"...lui "va bene tranquillo".
Mi porta prima a fare una rampa scalinata mattonata da salire al contrario che non mi sento ancora le gambe (sono un ammasso di acido lattico) e poi a mezzanotte sotto la pioggia un percorso inverso notturno da volontario donatore di organi...:smile:
tu stai male Enry..6 più esaurito di me e non sai quanto è grave :hahaha:

PS. Sett prox si ripete :cucù:
:cucù:ola cinghiali, tanto per tenerci caldi per la 24h...
...ieri sera con Adelasia dreaming l'abbiam fatta grossa...tra una goccia e l'altra un bel mix di single-tracks nel parco del peralto, tra i guardoni e le coppiette c'erano anche 2 ciclocinghiali rumanti e per finire 250m di dislivello negativo sulle viscide crose di salita Porta chiappa (fatta anche in salita, un bel challenge)...

:smile:vi riservo un eccezzionale mike di mezzanotte:
"Belin enri ma l'hai messo un piede a terra? sembra di essere sul ghiaccio...è meglio andare in bici".:smile:

ci vediamo mercoledì, ciao a todos
 

enri le fou

Biker cesareus
Telefonata della sera, nella quale mi affido per una prevista sgambatina serale infrasettimanale..."Enry visto che è tardi e poi piove facciamo giusto una pedalatina urbana..non mi porto le protezioni"...lui "va bene tranquillo".
Mi porta prima a fare una rampa scalinata mattonata da salire al contrario che non mi sento ancora le gambe (sono un ammasso di acido lattico) e poi a mezzanotte sotto la pioggia un percorso inverso notturno da volontario donatore di organi...:smile:
tu stai male Enry..6 più esaurito di me e non sai quanto è grave :hahaha:

PS. Sett prox si ripete :cucù:

:hahaha:GRANDIOSO!!!:hahaha:
Sei meglio di Ser Pecora
:duello:ricordati PROTEZIONI + GEMINI:duello:
PS: pericoloooooooooo: se leggi la mia firma...capirai la mia filosofia di vita :-)
come è andata la partitella a calcio ieri? ti hanno messo in porta? :-)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:hahaha:GRANDIOSO!!!:hahaha:
Sei meglio di Ser Pecora
:duello:ricordati PROTEZIONI + GEMINI:duello:
PS: pericoloooooooooo: se leggi la mia firma...capirai la mia filosofia di vita :-)
come è andata la partitella a calcio ieri? ti hanno messo in porta? :-)
...la classe non è H20 ho segnato di sinistro con una botta sotto la traversa sverginando le mie nuove diadora in pelle di canguro!!! (non mi spiegavo quella improvvisa elevazione da paura :smile:)
 

fabio85

Biker novus
Ciao ragassi!!!!

Domani o dopo qualcuno ha intenzione di farsi un giretto? Io ne vorrei fare troppi... seriamo di riuscire a farne almeno uno... il meteo sembra non essere dalla nostra... UFFFF!!!! :cry:

Buttate li date, ore e luoghi... farò di tutto x esserci...

Ciauuuu!!!!!

PS: potrei postare la minimotosega nello zaino... così diamo una potata qua e la (se necessario...).
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Fab,
è possibile che si faccia 1giro dom mattina se il tempo tiene....poi ci sentiamo.
ah la minimotosega dev'essere 1spettacolo!
Ciao ragassi!!!!

Domani o dopo qualcuno ha intenzione di farsi un giretto? Io ne vorrei fare troppi... seriamo di riuscire a farne almeno uno... il meteo sembra non essere dalla nostra... UFFFF!!!! :cry:

Buttate li date, ore e luoghi... farò di tutto x esserci...

Ciauuuu!!!!!

PS: potrei postare la minimotosega nello zaino... così diamo una potata qua e la (se necessario...).
 

fabio85

Biker novus
Si BIRD speriamo di incrociarci...!
Domani dovrebbe far bello... per lo meno nella prima metà della giornata... poi io mi accontento di poco... basta che faccia come oggi...!
Michi fammi sapere per che ora mi devo far trovare li da te, come al solito un posto penso di averlo in macchina...
Il giocattolino lo porto nello zaino, non pesa niente, se serve c'è...
Ora vi saluto.
Buona serata a tutti!!!! :balla-co::prost::balla-co:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stamattina gran bel giro all'Adelasia col President...Prima salita verso la Miera, poi PS4 fino a metà, poi taglio verso grinda e discesa da PS3...spettacolare tutta la zona del vecchio cinghialtracks tra lo scau dra ciappa e grinda che è un pò sporca ma dove ci sono un sacco di ruscelli e di fonti d'acqua che buttano a pieno regime! Il bosco è veramente un trionfo di verde e fiori, uno spettacolo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
minimotosega:cucù:???elettrica???scusate l'OT ma è proprio quello che ci vorrebbe qui a righi...potrei regalarmene una per il compleanno!!!sai dirmi marca modello e costo?(anche mp)
Fratello non so ma dubito che esista un'elettrosega portatile a batteria...a quanto ne so l'elettrosega deve essere sempre connessa alla rete elettrica..va bene giusto per i lavori nel giardino di casa. Certo è più silenziosa ma dubito che tu voglia comprare una prolunga da oregina al righi, alla fine costerebbe più il cavo dell'attrezzo :smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Stamattina gran bel giro all'Adelasia col President...Prima salita verso la Miera, poi PS4 fino a metà, poi taglio verso grinda e discesa da PS3...spettacolare tutta la zona del vecchio cinghialtracks tra lo scau dra ciappa e grinda che è un pò sporca ma dove ci sono un sacco di ruscelli e di fonti d'acqua che buttano a pieno regime! Il bosco è veramente un trionfo di verde e fiori, uno spettacolo
C'ero anch'io... vi siete persi il mio ruzzolone con doppia capriola abbracciato alla mia bici giù dal president express (sti tornanti non impararerò mai a farli..:vecio:)
Per fortuna neanche un graffio (alla bicicletta, intendo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo